in data 15-12-2013 11:38
Ciao! A casa ho un po' di dvd che vorrei mettere in vendita su ebay, però non riesco a trovare un metodo di spedizione che costi meno che il dvd stesso. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto.
Sapete di qualche modo per spedire in modo economico(ed i relativi prezzi)?
Grazie
in data 15-12-2013 12:51
@pierpaolo.1990 ha scritto:Ciao! A casa ho un po' di dvd che vorrei mettere in vendita su ebay, però non riesco a trovare un metodo di spedizione che costi meno che il dvd stesso. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto.
Sapete di qualche modo per spedire in modo economico(ed i relativi prezzi)?
Grazie
@pierpaolo.1990 ha scritto:. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto.
Chi te lo ha detto?
Pieghi di libri è la soluzione mirata a soddisfare le esigenze del mondo dell’editoria libraria.
Con questo prodotto è possibile spedire economicamente su tutto il territorio uno o più libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).
in data 15-12-2013 17:42
san-franco ha scritto:
Pieghi di libri è la soluzione mirata a soddisfare le esigenze del mondo dell’editoria libraria.
Con questo prodotto è possibile spedire economicamente su tutto il territorio uno o più libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).
Franco non è così.
Il pieghi di libri è consentito a CD, CD rom e DVD, SOLO se in allegato a libri e/o affini.
Quindi un DVD se non con queste condizioni non può essere spedito in pieghi di libri
15-12-2013 20:24 - modificato 15-12-2013 20:26
Ciao odessa.
I
l testo che ho incollato è stato copiato dal sito delle poste e specifica chiaramente che si possono spedire libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).
Non dice insieme, dice sia e che.
E' una sottigliezza che però da ragione a me.
Infatti sulla base di quella dicitura io ho spedito pochi giorni fa un dvd di un cartone animato per un regalo al figlio di un amico e alla posta mi hanno detto che va bene..
E' partito ed arrivato a destinazione senza problemi.
in data 15-12-2013 20:54
in data 15-12-2013 22:00
La corsia preferenziale per i libri.
Il prodotto rientra nell’ambito del servizio postale universale
in data 15-12-2013 22:09
Produzioni musicali, purché riunite in volume (esclusi quindi i pezzi singoli)
uno no