annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rintracciare un pacco

it2014-nikol
Utente della Community
Ciao a tutti,scrivo perchè è la prima volta che acquisto su e bay e ho dei problemi con la consegna. Ho fatto due ordini da due diversi venditori di londra uk. Acquistati e pagati subito tramite paypal il 19 ottobre ed entrambi indicavano il 28 ottobre come giorno della consegna. ad oggi ancora non ho ricevuto la merce pur risultando spedita da uk,ho chiesto ai venditori se ci fosse un codice per rintracciarlo e mi hanno detto di no perché era una spedizione normale.ho chiamato le mie poste ma non vi è nulla. Qualcuno sa dirmi come posso fare o a chi rivolgermi? Le tempistiche delle poste possono allungare i tempi ma il fatto di non poter sapere dove si trovi la merce non mi fa star proprio tranquilla.come posso fare? A dir loro dovrebbero essere arrivati in italia, c è un centro smistamento che si occupa dei pacchi dell uk? Se si come posso contattarli e cosa dovrei chiedere?
Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Come rintracciare un pacco

Ciao 

 

Devi confermarti con l'ID provvisorio che ti ha creato in automatico ebay. Quindi vai all'indirizzo mail che hai usato per l'acquisto e procedi. Poi contatti il venditore e chiedi il numero della spedizione.

 

Presumo che nemmeno un conto paypal hai... ma mi auguro che il pagamento con postepay sia avvenuto tramite il suo circuito. In questo caso procedi anche con la creazione di un conto e la registrazione allo stesso della tua carta (usata per l'acquisto), poi contatta l'assistenza paypal e fai collegare quell'acquisto al tuo conto. Probabilmente no, ma potrebbe servirti in seguito se non dovessi ricevere la tua spedizione.

 

Per i prossimi acquisti usa l'account e il conto registrati perchè come utente non registrato ci sono sempre dei casini... Soprattutto quello di acquistare e  non sapere come fare successivamente.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

massimraimond4
Utente della Community
Su l'e-mail vedo il numero di transazione che andato bene il pacco mi dovrebbe arrivare tra il 30giugno-7luglio
Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

Solo il numero della transazione?

 

Quella dovrebbe essere la mail ricevuta da paypal per il pagamento

 

Da parte di ebay non hai altre mail?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

massimraimond4
Utente della Community
No,ho pagato con carta postepay
No anche il numero oggetto e la quantità
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

massimraimond4
Utente della Community
Si,potrebbe perdere anche i pacchi cosi senza registrazione vero?
Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

Se hai fatto una ricarica tranquillo che il pacco non esiste, cosi' come con buona probabilita' non e' mai esistito neanche l'oggetto
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco


@chiaretta ha scritto:
Se hai fatto una ricarica tranquillo che il pacco non esiste, cosi' come con buona probabilita' non e' mai esistito neanche l'oggetto

@Chiara (Ciao!)

 

Non ha pagato con ricarica, ha pagato con PayPal ma da utente non registrato e per un acquisto fatto quando ancora non era un utente registrato (account registrato ieri).

 

Insomma ha fatto l'en plein delle furbate....................Uomo Triste

 

Probabilmente il venditore è il Cinese che ha tra i preferiti, se leggesse le risposte gli si potrebbe consigliare di usare il codice di conferma che ha nella mail di acquisto per confermare l'account che eBay gli ha creato al momento dell'acquisto..............ma non leggerà le risposte e quindi dovrà rassegnarsi a brancolare nel buio.........................chi è causa del suo mal pianga se stesso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

ciao a tutti io ho ordinato un cosa e prima mi hanno dato consegna tra 8 e 13 novembre poi tra 14 e 18 novembre..a me hanno dato numero di rintraccio..solo che non so come fare per sapere dove è...


@odessa3408 ha scritto:

A me hanno detto che nei CMP non c'è telefono.

 

Non saprei quanto possa impiegare una spedizione dal Regno Unito, ma sono solamente 12gg. e direi che forse, considerando le poste italiane, sono un po' pochini.

 

La data stimata di consegna non sono i venditori a impostarla, ma è ebay, non tenendo conto di molte variabili.

 

Non fare affidamento su quella data quindi.


 

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco

Ho comperato un prodotto su ebay senza fare registrazione come posso vedere se mi arriverà
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Come rintracciare un pacco


@alessigentil_68 ha scritto:
Ho comperato un prodotto su ebay senza fare registrazione come posso vedere se mi arriverà

Beh lo vedrai certamente quando arriverà.

 

Quando hai fatto l'acquisto al termine dell'intera procedura eBay ti ha chiesto di registrarti ma tu non lo hai fatto, sottovalutando ovviamente tutte le conseguenze tra cui questa, ma in realtà un account è stato rtegistrato comunque in automatico da eBay e tu nella mail di conferma dell'acquisto dovresti vederne l'ID (una strana sequenza di lettere e numeri).

 

Con quella mail a portata di mano chiama l'assistenza eBay attraverso questo link:

 

Chiama eBay - Servizio clienti online

 

ti aiuteranno a confermare l'account e così potrai seguire la transazione, ma non è detto comunque che tu riesca a seguire la spedizione visto che il  tracking non è sempre integrato ad eBay ma spesso deve avvenire per vie esterne (molto spesso con codice della spedizione e sito dello spedizioniere).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 22
Ultima risposta