in data 03-07-2012 15:30
Salve a tutti oggi sono andato alla posta per spedire un oggetto che mi hanno comprato ieri sera, essendo non molto esperto io ho spedito questo pacco all'indirizzo del compratore ma ora mi chiedo come fa e-bay a sapere se è arrivato o no il pacco e quindi procedere al continuo del pagamento???
in data 03-07-2012 16:05
Salve a tutti oggi sono andato alla posta per spedire un oggetto che mi hanno comprato ieri sera, essendo non molto esperto io ho spedito questo pacco all'indirizzo del compratore ma ora mi chiedo come fa e-bay a sapere se è arrivato o no il pacco e quindi procedere al continuo del pagamento???
Cioè?
Non hai già incassato PRIMA di spedire?
in data 03-07-2012 16:35
Si ma mi è arrivata email con scritto il pagamento è temporaneamente bloccato perchè devo spedire il pacco ma una volta spedito come faccio a sbloccare il pagamento??
in data 03-07-2012 17:35
Mail PayPal?
Hai controllato anche sul conto?
in data 03-07-2012 17:35
Intendo sul conto PayPal.
in data 03-07-2012 19:29
SI che ho il conto paypal ma li non sono arrivati i soldi ancora forse ho saltato qualche passaggio durante la spedizione o qualcosaltro??
in data 03-07-2012 22:50
All'inizio del testo della mail era indicato chiaramente il tuo nome e cognome?
in data 03-07-2012 23:29
Di che oggetto parliamo e dove lo hai spedito?
in data 04-07-2012 08:02
I soldi ci sono sul conto paypal ma non me li accreditano ancora forse perche devo conferma l'attivazione come dicono loro mi tolgono 1.5 euro e mi mandano codice e poi lo devo inserire ma non succede questo <_< nessun codice arriva...
in data 04-07-2012 08:42
Uno dei motivi potrebbe essere appunto che non hai fatto la verifica del conto, il codice non te lo inviano devi cercarlo nei prossimi giorni sulla lista movimenti della carta.
Ci sarà un codice a 4 cifre in corrispondenza di quella transazione PayPal da 1,5 euro, una cosa come questa:
Un altro motivo potrebbe essere questo:
Blocchi dei pagamenti per gli oggetti eBay - PayPal
sei un venditore alle prime armi e PayPal per prudenza terrà bloccati i tuoi fondi finchè l'acquirente non avrà confermata la ricezione rilasciando il suo feedback positivo.
I fondi saranno sbloccati anche in assenza di feedback quando saranno trascorsi 21 giorni dal pagamento.
Ciao