in data 11-05-2013 17:45
Salve,
ho comprato un oggetto tramite paypal, e il venditore mi ha detto di vaer spedito il pacco lunedì con poste italiane e che max giovedì sarebbe arrivato...io non ho visto niente, e il codice di spedizione che vedo da paypal non viene accettato dal servizio di rintracciabilità delle poste (l'operatore dice che non è un codice di spedizione di Poste italiane).
Ho contattato il venditore per chiedere a lui un tracking number ma non mi risponde, e da paypal il pacco risulta spedito. Come faccio a capire che fine ha fatto il pacco??
in data 13-05-2013 17:00
L'Iphone?
Tu dici di aver pagato con PayPal ed io ti credo, non potrei altrimenti, ma hai pagato direttamente dall'inserzione?
Se non ti da il tracking sarà difficile tracciarlo, cosa c'è scritto in PayPal relativamente alla spedizione?
Ciao
in data 14-05-2013 00:30
Venditore con zero feed, che, pur essendo registrato come privato, dichiara di disporre, anche se in quantità limitata, di svariati pezzi.
Dal suo profilo risulta che ha venduto due 'Iphone (stessa foto) il 2 maggio e il 5 maggio e che aveva anche messo in vendita due ipad (sempre stessa foto)
Di sicuro il tuo arriva arriva, ma visto che dichiarava di spedire con posta celere c'è solo a augurarti che, vista l'importanza della cifra in ballo, ti sia cautelata pagando con PayPal all'interno dell'asta e indirizzando il pagamento all'indirizzo mail registrato in PayPal.