annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come tracciare il pacco con poste italiane??

paola.dm
Utente della Community

Salve,

ho comprato un oggetto tramite paypal, e il venditore mi ha detto di vaer spedito il pacco lunedì con poste italiane e che max giovedì sarebbe arrivato...io non ho visto niente, e il codice di spedizione che vedo da paypal non viene accettato dal servizio di rintracciabilità delle poste (l'operatore dice che non è un codice di spedizione di Poste italiane).

Ho contattato il venditore per chiedere a lui un tracking number ma non mi risponde, e da paypal il pacco risulta spedito. Come faccio a capire che fine ha fatto il pacco??

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'Iphone?

Tu dici di aver pagato con PayPal ed io ti credo, non potrei altrimenti, ma hai pagato direttamente dall'inserzione?

Se non ti da il tracking sarà difficile tracciarlo, cosa c'è scritto in PayPal relativamente alla spedizione?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Venditore con zero feed,  che, pur essendo registrato come privato, dichiara di disporre, anche se in quantità limitata, di svariati pezzi.

Dal suo profilo risulta che ha venduto due 'Iphone (stessa foto)  il 2 maggio e il 5 maggio e che aveva anche  messo in vendita due ipad (sempre stessa foto)

Di sicuro il tuo arriva arriva, ma visto che dichiarava di spedire con posta celere c'è solo a augurarti che, vista l'importanza della cifra in ballo,  ti sia cautelata pagando con PayPal  all'interno dell'asta e indirizzando il pagamento all'indirizzo mail registrato in PayPal.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta