annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere inaffidabile = feedback negativo

IL corriere BRT di bigarello di mantova è un incompetente e sono dei pasticcioni inaffidabili ...la merce in consegna il venerdi 20-12-13, hanno suonato il campanello . il tempo di scendere le scale e il corriere era gia fuggito lasciando il biglietto nemmeno nella cassetta delle lettere ma bensi in terra ... ho dovuto chiamare in sede brt per chiarimenti , in quanto loro non si scomodano a madare qualche messaggio ( come fanno gli altri ) , mi hanno risposto che il pacco lo avrei ricevuto il lunedi 23-12,naturalmente messaggi zero non sono ripassati , telefonato in sede ,risposta i furboni si sono dimenticati di rimetterla in consegna... ripassiamo martedi 23-12 ... va bene ...martedi non ho visto e sentito nessuno ... richiamo .. ci dispiace ... ripassiamo venerdi 27-12 e gia mi fumavamo le orecchie...venerdi 27-12 ho telefonato a metà mattina in sede BRT e mi rispondono , anche oggi non siamo riusciti a metterla in consegna ... ho risposto che sono degli incompetenti che non sanno fare i corrieri .. e sarei passato io sabato 28-12 la mattina per ritirarmi il pacco di persona ,e per vederli in faccia ... ma lor signori della BRT  il sabato non lavorano e gli uffici sono chiusi ... ( gli altri corrieri sda, gls , ecc. sono aperti e consegnano ) ,morale della favola ...non ho ancora il mio pacco ,regalo di natale .. enon so quando ne verrò in possesso , posso richiedere un risarcimento ? grazie marco ricci.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Corriere inaffidabile = feedback negativo

lumacci
Utente della Community

Un risarcimento al corriere forse lo puoi chiedere. Magari attraverso reclamo fatto dal venditore per tuo conto. Certo che non lo puoi chiedere al venditore e nemmeno devi rilasciare negativi perché come stai vedendo da solo, il venditore non centra una cipolla.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

me ne rendo certamente conto .. la mia era una considerazione fatta ad alta voce , più che altro per screditare e fare attenzione ai venditori di servirsi di certi corrieri come questi di BRT . Che con queste mancanze di professionalità creano a mio dire , qualche disagio tra venditori e acquirenti appunto ... marco.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

E' il venditore che si avvale di quel corriere, e' il venditore che va giustamente punito, io un rosso non avrei problemi a rilasciarlo
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Si, ma non è colpa del venditore se il corriere non fa il suo dovere. Avrebbe potuto benissimo avvalersi di un'altro corriere o di un'altro metodo di spedizione ed ottenere lo stesso risultato.
Dare un rosso al venditore per guai causati da altri mi sembra assurdo.

Saluti
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Queste cose capitano con tutti i corrieri, ma non è colpa del venditore ma degli addetti alla consegna che sono operai e se ne fregano. Non ascoltare chi ti dice che il negativo è giusto, anzi in questo caso è persegubile legalmente, vedrai che la voglia poi passa di lasciarlo negativo credendo che nella vita si possa fare qualsasi cosa senza poi rischiare di pagarne le conseguenze. Il codice civile dice che il venditore si libera dell'obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o spedizioniere. Il risarciemento devi chiederlo al corriere stesso, e magari per il prossimo acquisto online puoi chiedere al venditore se è possibile di non spedire con BRT. Ciao!
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Chiaretta... come se un venditore potesse prevedere, di volta in volta, con quale corriere quella spedizione avrà un disagio... Il tuo ragionamento non è assurdo, è folle. Se un amico ti spedisce una lettera e ti arriva tutta strappata, te la prendi col posatino o col tuo amico? 
Tu finisci bella black list alla velocità del vento

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

E' molto tempo, in questo caso circa tre anni, che afferma queste cose. E' una sorta di Dolores Ibarruri del negativo ad oltranza. Mah, ad ognuno le sue scelte discutibili.

Tuttavia questo post è talmente vecchietto che credo che si sia esaurito il discorso tanto tempo fa..... chissà se può ancora sentirti.

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Sono sempre qui e non me ne vado, non sono certo gli inutili venditori del "ti metto in blacklist" che mi fanno paura, mai me ne hanno fatta e mai me ne faranno
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

giuli.delor
Utente della Community
Io ho avuto un problema simile sulla merce non consegnata e diverse volte.
I corrieri ai quali date la merce non sono affidabili , vi consiglierei di adottare dei corrieri vostri e pagati da voi se no la gente vi chiedera' rimborsi in continuazione e voi chiudere te baracca.
Sia qui che su Amazon sara' la terza volta che i corrieri non trovano un UFFICIO POSTALE IN PIENO CENTRO dove c'è ne e' uno solo e su una unica via e sono di Genova , non abito nel Burundi eh.
Lo dico per voi di cambiare corrieri perche' vi fanno perdere tutti i clienti.
Grazie.
Gentili saluti.
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta