in data 28-12-2013 07:35
IL corriere BRT di bigarello di mantova è un incompetente e sono dei pasticcioni inaffidabili ...la merce in consegna il venerdi 20-12-13, hanno suonato il campanello . il tempo di scendere le scale e il corriere era gia fuggito lasciando il biglietto nemmeno nella cassetta delle lettere ma bensi in terra ... ho dovuto chiamare in sede brt per chiarimenti , in quanto loro non si scomodano a madare qualche messaggio ( come fanno gli altri ) , mi hanno risposto che il pacco lo avrei ricevuto il lunedi 23-12,naturalmente messaggi zero non sono ripassati , telefonato in sede ,risposta i furboni si sono dimenticati di rimetterla in consegna... ripassiamo martedi 23-12 ... va bene ...martedi non ho visto e sentito nessuno ... richiamo .. ci dispiace ... ripassiamo venerdi 27-12 e gia mi fumavamo le orecchie...venerdi 27-12 ho telefonato a metà mattina in sede BRT e mi rispondono , anche oggi non siamo riusciti a metterla in consegna ... ho risposto che sono degli incompetenti che non sanno fare i corrieri .. e sarei passato io sabato 28-12 la mattina per ritirarmi il pacco di persona ,e per vederli in faccia ... ma lor signori della BRT il sabato non lavorano e gli uffici sono chiusi ... ( gli altri corrieri sda, gls , ecc. sono aperti e consegnano ) ,morale della favola ...non ho ancora il mio pacco ,regalo di natale .. enon so quando ne verrò in possesso , posso richiedere un risarcimento ? grazie marco ricci.
in data 28-12-2013 14:17
Un risarcimento al corriere forse lo puoi chiedere. Magari attraverso reclamo fatto dal venditore per tuo conto. Certo che non lo puoi chiedere al venditore e nemmeno devi rilasciare negativi perché come stai vedendo da solo, il venditore non centra una cipolla.
in data 28-12-2013 20:53
me ne rendo certamente conto .. la mia era una considerazione fatta ad alta voce , più che altro per screditare e fare attenzione ai venditori di servirsi di certi corrieri come questi di BRT . Che con queste mancanze di professionalità creano a mio dire , qualche disagio tra venditori e acquirenti appunto ... marco.
in data 01-01-2014 08:48
in data 01-01-2014 14:38
in data 04-01-2014 21:43
in data 27-07-2016 10:36
Chiaretta... come se un venditore potesse prevedere, di volta in volta, con quale corriere quella spedizione avrà un disagio... Il tuo ragionamento non è assurdo, è folle. Se un amico ti spedisce una lettera e ti arriva tutta strappata, te la prendi col posatino o col tuo amico?
Tu finisci bella black list alla velocità del vento
in data 27-07-2016 11:39
E' molto tempo, in questo caso circa tre anni, che afferma queste cose. E' una sorta di Dolores Ibarruri del negativo ad oltranza. Mah, ad ognuno le sue scelte discutibili.
Tuttavia questo post è talmente vecchietto che credo che si sia esaurito il discorso tanto tempo fa..... chissà se può ancora sentirti.
in data 27-07-2016 12:03
in data 31-08-2016 09:33