annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corrieri bloccati x covid-19 e servizi a singhiozzo... conviene chiudere o ci sono altre soluzioni ?

speedxman
Utente della Community

Buongiorno,

 

la settimana scorsa avevo 3 pacchi da spedire, accumulati uno al giorno, avevo selezionato il corriere sda, con cui mi sono sempre trovato bene, ma questo non veniva proprio! L'ho riconosciuto mentre veniva da me per una consegna e ne ho approfittato per chiedere lumi in merito.. mi aveva anticipato che stavano scioperando per mancanza mascherine e altro... però mi ha fatto la cortesia di prelevare i miei pacchi e consegnarli tutti in meno di  24h.

 

Al momento la situazione su packlink di ebay è nettamente peggiorata, direi quasi da bollettino di guerra!!! SDA non esiste più, visto lo sciopero in molte sedi, tutti gli altri, fanno servizio a singhiozzo (come copertura zone).

Mi chiedo, vista la situazione, perchè eBay stessa non blocchi gli acquirenti delle zone irraggiungibili visto che, alcuni corrieri, scrivono che addebiteranno le spese tenendo il pacco in giacenza o restituendolo al mittente.

 

Al momento ho potuto selezionare soltanto DHL 24h per la spedizione di un libro ma i costi che avevo previsto nell'inserzione erano per la consegna di sda in 3gg!

 

Secondo voi dovrei aggiornare ogni giorno tutte le mie inserzioni a seconda delle nuove disposizioni o sarebbe preferibile stoppare tutto per non avere pensieri ? non ho un negozio e non posso mettermi in vacanza.. molti negozi ebay stanno chiudendo temporaneamente ma io dovrei proprio chiudere le singole inserzione (gran rottura di c...)

 

segue bollettino aggiornato

disservizi.jpg

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Corrieri bloccati x covid-19 e servizi a singhiozzo... conviene chiudere o ci sono altre soluzioni ?

@aracnotto grazie per lla dritta!!!! Effettivamente ho chiuso tutte le 61 inserzioni in 120 secondi (tempo di elaborazione di ebay)!

 

Nel frattempo mi ha risposto l'assistenza ebay... suggerendomi di allungare i tempi di spedizione al 3 aprile ma non mi è piaciuta come soluzione! Non capisco cosa ci perdano a darci la possibilità di mettere le inserzioni in pausa come i venditori professionali.

 

Altro fatto sconcertante accaduto oggi: Il corriere SDA mi ha consegnato un monitor lo scatolo si presentava traforato al centro (lato pannello), apro lo scatolo e infatti... schermo distrutto! Sembra la punta di un cacciavite! Se siamo arrivati a questo, sarebbero da denuncia!! Ho chiuso tutte le inserzioni. Sto aspettando due spedizioni da venditori ebay, una da 15 giorni, l'altra mi sa che non è nemmeno ancora partita. Situazione che non lascia scelta.

 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta