annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disavventura Nexive con gestore spedizioni ebay

mmmmik
Utente della Community

Vendo occasionalmente oggetti su ebay.

Domenica è terminata un'asta e ieri volevo spedire il pacco relativo all'acquirente.

 

Mi sono fidato del gestore di spedizioni di ebay, che mi ha proposto Nexive ad un prezzo molto conveniente.

Ho chiuso la procedura pagando e stampando la etichetta per la spedizione e ancora non mi era chiaro se qualcuno avrebbe dovuto ritirare il pacco o se lo dovevo consegnare io da qualche parte.

Con la chat scopro che lo dovevo consegnare io (poco male, questo lo avevo messo in conto) e che i punti di consegna li trovavo sul sito di Nexive per cui mi veniva fornito un link.

 

Qui la prima arrabbiatura: nei dintorni ci sono solo due punti di consegna nel centro del capoluogo di provincia a 10 km da casa, du negozi MBE. Salto in macchina e arrivo in città. Il primo e più comodo dei due negozi ha chiuso da tempo è ormai vuoto con i cartelli affittasi ("si loca" per quelli del sud). Il secondo, scomodissimo da raggiungere, mi dice che loro questo servizio per nexive non lo hanno mai fatto.

 

Ho perso più di un'ora per poi cancellare tutto (ricevendo, tra l'altro. mail stranamente scritte in spagnolo) e spedire con "ioinvio"

 

Ebay si dimentichi che io mi fidi più delle loro offerte logistiche.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Disavventura Nexive con gestore spedizioni ebay

maxssy
Utente della Community

le consiglio di cambiare,   utilizzando un corriere  al di fuori del  gestore  di ebay,         ad esempio io uso  spediamo.it   che poi ritira sda,         su 105 spedizioni     solo un problema, ma non dovuto ad sda,  ma  all'acquirente che  non si  era fatto trovare.       ed  era andato in giacenza   e  la ritirato dopo 4 giorni.          

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Disavventura Nexive con gestore spedizioni ebay

morpho7676
Utente della Community

gestisci le tue spedizione in modo autonomo, senza ricorrere a servizi esterni.

risparmierai tempo e denaro fidati.

se hai le poste vicino o quasiasi centro di raccolta pacchi ( come edicole o cartolerie) o anche un centro di qualsiasi corriere serio non avrai nessuna sorpresa.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta