annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pizzolo Posteitaliane: da denunciare!

Salve a tutti, voglio denunciare una incompetenza totale delle posteitaliane.


Ho comprato dalla cina un prodotto utile per la mia attività (progettazione elettronica), ho deciso di scegliere spedizione EMS (maledetto il momento in cui l'ho scelto!).


La dogana di Lonate Pizzolo (questi bravissimi professionisti della spedizione ed importazione internazionale!!!!) mi inviano un modulo da compilare per lo sdoganamento, modulo che compilo in OGNI parte, indicando tutti i riferimenti dell'indirizzo.


Bene! Sapete che ci fanno con questi dati? ........ nulla!


Controllando il tracking sul sto della EMS leggo che sono venuti ma non mi hanno trovato. Chiamo posteitaliane e mi dicono che l'indirizzo è errato e che la dogana non glie ha comunicato nulla di quello che io avevo comunicato a loro. Do' nuovamente a posteitaliane l'indirizzo.


Nel frattempo Lonate Pizzolo Dogana mi scrive e mi chiama (da numero nascosto) che non devo chiamare posteitaliane ma SDA e mi da un altro codice. Chiamo anche SDA e mi dicono che non conoscono questo codice.


Oggi il tipo che viene a consegnare (che guarda caso è proprio l'SDA) non mi trova un'altra volta (ma sono corrieri o sono accompagnatori di pecore??).


Allora:


- posteitaliane mi dice che consegna SDA,


- SDA mi dice che non può risalire al pacco perché non riconosce il codice che mi ha dato la dogana


- la dogana dice che non devo chiamare posteitaiane ma SDA


 


Comunque richiamo posteitaliane e mi dicono che devo andare a ritirare da loro oppure mi invento un'altro indirizzo dove consegnare!


 


Normale routine italiana?.....io comunque sono sicura che prima o poi la ruota gira!


 


Non vi affidate ASSOLUTAMENTE al EMS!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Dogana Lonate Pizzolo Posteitaliane: da denunciare!

Ciao,io ormai importo da molti anni e la tua esperienza mi ricorda una delle mie prime importazioni.Io ti segnalo questo sito www.cinaitalia.org dove praticamente loro senza metterti nessun ricarico ti gestiscono la transazion...


Visto che ormai hai dato il via alla tua procedura di importazione ti consiglio di fare cosi':


Ti iscrivi al sito che ti ho segnalato (gratuito),poi contatti qualcuno di loro, c'e' l'Ing. Giovanni che è molto disponibile,lo puoi contattare all'email info.cinaitalia@gmail.com e sicuramente ti risolve lui il problema se x caso hai la merce bloccata i...

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta