annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana italiana o spagnola?

nekch
Utente della Community
ciao a tutti, volevo chuedere a voi esperti alcune informazioni.Da qualche mese ho deciso di vendere on line per farlo diventare oltre che un obbyes una seconda attivita quindi lo sto facendo in modo serio con la prospettiva di diventare un distributore.Salto la descrizione e arrivo al punto.Ordino dalla cina prodotti elettronici di largo consumo come smartphone, tablet,tv box etc.. Mi sta capitando che mi fermino i pacchi per frode, perche' dicono che sono android.Ora vi chiedo a chi ha esperienza, 1) quali sono le cose che non posso importare , 2) in un futuro se apro un punto di ricezione in spagna e poi rispedisco in italia evito rotture di scatole della dogana? Spero di essere stato chiaro.Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dogana italiana o spagnola?

100euro*
Utente della Community

Dalla Spagna all'Italia non ci sono dogane in quanto sono membri della Comunità Europea.

Le importazioni dalla Cina destinate ai  Paesi CEE sono regolamentate, devi informarti di ciò che è lecito importare.

Ti ricordo che ai fini della garanzia al consumatore, sei tu che hai l'obbligo di fornirla per 24 mesi.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta