annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su spedizione USA

ubi747
Utente della Community

Ciao a tutti

Ho acquistato un oggetto da un TOP SELLER che offriva come unica soluzione la spedizione tramite USPS con la formula:

USPS Priority Mail Express International Flat Rate Envelope

Inizialmente sembrava tutto ok:

 

October 12, 2013 , 11:11 am

Notice Left (Business Closed)

WOODINVILLE, WA 98072 

October 12, 2013

Depart USPS Sort Facility

SEATTLE, WA 98168 

October 12, 2013 , 5:47 am

Arrival at Post Office

WOODINVILLE, WA 98072 

October 11, 2013 , 7:44 pm

Processed through USPS Sort Facility

SEATTLE, WA 98168 

October 11, 2013 , 5:49 pm

Acceptance

BOTHELL, WA 98011 

October 11, 2013 , 5:11 pm

Dispatched to Sort Facility

BOTHELL, WA 98011 

October 11, 2013 , 4:45 pm

Acceptance

BOTHELL, WA 98011 

October 11, 2013

Electronic Shipping

  

 ma il 12-10 alle 11:11 am leggo questo messaggio:

 

  
   
   

 Mi devo preoccuare???

Scusate se ho incasinato il messaggio ma nel copia incolla ho pasticciato un po

Grazie in anticipo!

  
   
   
  
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dubbio su spedizione USA

lumacci
Utente della Community

A me pare che sia l'unica persona che ti abbia aiutato sino ad adesso, magari un pochino di rispetto in più non guasterebbe.

 

Comunque è entrato in dogana. Solitamente mettono questo messaggio per dare informazioni sullo sdoganamento o sulla situazione del pacco, se ha avuto blocchi o roba del genere. Il venditore, pare chiaro, ha fatto il suo dovere di rispedire. Ora devi attendere che la dogana faccia uscire il pacco sperando che non vogliano imporre dazi doganali (cosa assai probabile) che dovrai pagare alla consegna. Potrebbero anche chiederti delucidazioni sull'acquisto e sul costo e quindi tieniti stretti i documenti di acquisto che ti serviranno come eventuale prova.

E cerca di essere meno acido. Chi ti aiuta qui lo fa completamente gratis.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Dubbio su spedizione USA

san-franco
Utente della Community

Se hai pagato con PayPAl hai 45 giorni di tempo dal pagamento per non preoccuparti. 

Poi ne hai altri 20 per continuare a non preoccuparti,

Poi non dovrai più preoccuparti.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Ho pagato con pay pal... 

Mi sfugge quale sia il problema della  spedizione... anche perché il mio inglese purtroppo fa schifo.... 

 

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Il venditore l'altro ieri mi ha risposto:

 

Hello- Your item is being returned to us.  We won't know until USPS delivers it tomorrow why.  I will let you know. Thank you

 

Ciao-Il tuo articolo è stato restituito a noi. Noi non sappiamo fino a quando USPS lo consegna domani perché. Vi farò sapere. grazie

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

L'unica cosa possibile da farsi è aspettare che ti facciano sapere ,. Il tempo c'è tutto.

 

 Lascia perdere i traduttori. Se non ti capisci pubblica solo il testo orginale in inglese.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Poi, non per criticare, ma tutti quei soldi per un tablet che, se non sbaglio, non ha lo slot per la SIM e va in Internet solo con il WIFI come le cineserie che circolano nei supermecati molto sotto i 200 euro?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Paragonare ad una cinesata il Nexus 10 e' un esagerazione,il fatto che non abbia alloggiamento sim e slot  sd non e' poi cosi' rilevante,in Italia non si trova di importazione ufficiale e molti furbacchioni lo vendono sui 600 euri e piu'....contro i 499 dei paesi europei dove Google ha deciso di distribuirlo.

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Mi ha appena risposto il venditore:

Hello- Yes we have received the package. There was an error in the postage. Do you want us to reship the item?
Ovviamente ho risposto che mi interessa ancora....
Non e' che mi chiedono nuovamente la spese di spedizione?
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Ciao

A distanza di 4  giorni non mi hanno fatto sapere nulla sulla nuova spedizione,se interrogo il tracking siamo fermi al 12/10 quando il pacco si e' "arenato" ...mi doveva essere rispedito e credo dovessero procedere con un nuovo codice di spedizione ma tutto tace....

Qualcuno mi saprebbe dire se la cosa puo' andare o se e' il caso di procedere ...?

Grazie in anticipo!

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Dubbio su spedizione USA

Ho ridato un'occhiata all'asta e vedo che non ha inserito le informazioni di contatto. Chiedile a eBay e ci dovresti trovare l'indirizzo mail.

 

http://pages.ebay.it/help/buy/contact-member.html

 

Magari hai più fortuna che con la messaggistica della piattaforma. Intanto loro saranno informati che le hai chieste e magari si svegliano.

 

Stai solo con le antenne diritte sulla scadenza dei 45 giorni e, se necessario, attivati il 44° poi aspetta 19 giorni e trasforma la controversia in reclamo. 

 

 

 

Per quanto riguardi il paragone con le cinesi non intendevo riferirmi alla qualità ma alla impossibilità di infilarci unaSIM.

 

IMi risferivo al fatto che io il table lo uso essenzialmente fuori casa e sull'aitpo come navigatore.  E fuori casa il WIFI lungo le strade italiane non lo abbiamo. Magari ci si può appiccicare una pennina, non lo so, ma non mi ci vedo andare in giro con un tablet con l'ingombro di una pennina che pencola da un lato.    Inoltre essendo acquistato negli USA se arriva con la garanzia americana invece di quella europea uno è fritto.

 

Comunque manda la mail come ti ho detto e fai sapere come sta andando; se poi ti serve assistenza per la controversia non apreire un nuovo post ma riprendi questo ove sono già presenti tutti i dettagli.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta