in data 14-10-2013 20:43
Ciao a tutti
Ho acquistato un oggetto da un TOP SELLER che offriva come unica soluzione la spedizione tramite USPS con la formula:
USPS Priority Mail Express International Flat Rate Envelope
Inizialmente sembrava tutto ok:
| |||||||||||||||||||||||||
ma il 12-10 alle 11:11 am leggo questo messaggio:
Notice Left (Business Closed) We attempted to deliver your item at 11:11 am on October 12, 2013 in WOODINVILLE, WA 98072 and a notice was left because the business was closed. You may arrange redelivery by visiting http://www.usps.com/redelivery or calling 800-ASK-USPS, or may pick up the item at the Post Office indicated on the notice. If this item is unclaimed after 5 days then it will be returned to the sender. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later. Maintain Focus with this modal by pressing your space bar. | |||||||||||||||||||||||||
Mi devo preoccuare??? Scusate se ho incasinato il messaggio ma nel copia incolla ho pasticciato un po Grazie in anticipo! | |||||||||||||||||||||||||
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-10-2013 09:55
A me pare che sia l'unica persona che ti abbia aiutato sino ad adesso, magari un pochino di rispetto in più non guasterebbe.
Comunque è entrato in dogana. Solitamente mettono questo messaggio per dare informazioni sullo sdoganamento o sulla situazione del pacco, se ha avuto blocchi o roba del genere. Il venditore, pare chiaro, ha fatto il suo dovere di rispedire. Ora devi attendere che la dogana faccia uscire il pacco sperando che non vogliano imporre dazi doganali (cosa assai probabile) che dovrai pagare alla consegna. Potrebbero anche chiederti delucidazioni sull'acquisto e sul costo e quindi tieniti stretti i documenti di acquisto che ti serviranno come eventuale prova.
E cerca di essere meno acido. Chi ti aiuta qui lo fa completamente gratis.
in data 14-10-2013 22:49
Se hai pagato con PayPAl hai 45 giorni di tempo dal pagamento per non preoccuparti.
Poi ne hai altri 20 per continuare a non preoccuparti,
Poi non dovrai più preoccuparti.
in data 14-10-2013 23:15
Ho pagato con pay pal...
Mi sfugge quale sia il problema della spedizione... anche perché il mio inglese purtroppo fa schifo....
in data 16-10-2013 09:57
Il venditore l'altro ieri mi ha risposto:
Hello- Your item is being returned to us. We won't know until USPS delivers it tomorrow why. I will let you know. Thank you
Ciao-Il tuo articolo è stato restituito a noi. Noi non sappiamo fino a quando USPS lo consegna domani perché. Vi farò sapere. grazie
16-10-2013 22:14 - modificato 16-10-2013 22:15
L'unica cosa possibile da farsi è aspettare che ti facciano sapere ,. Il tempo c'è tutto.
Lascia perdere i traduttori. Se non ti capisci pubblica solo il testo orginale in inglese.
16-10-2013 22:21 - modificato 16-10-2013 22:22
Poi, non per criticare, ma tutti quei soldi per un tablet che, se non sbaglio, non ha lo slot per la SIM e va in Internet solo con il WIFI come le cineserie che circolano nei supermecati molto sotto i 200 euro?
in data 17-10-2013 22:28
Paragonare ad una cinesata il Nexus 10 e' un esagerazione,il fatto che non abbia alloggiamento sim e slot sd non e' poi cosi' rilevante,in Italia non si trova di importazione ufficiale e molti furbacchioni lo vendono sui 600 euri e piu'....contro i 499 dei paesi europei dove Google ha deciso di distribuirlo.
in data 17-10-2013 22:46
in data 21-10-2013 19:09
Ciao
A distanza di 4 giorni non mi hanno fatto sapere nulla sulla nuova spedizione,se interrogo il tracking siamo fermi al 12/10 quando il pacco si e' "arenato" ...mi doveva essere rispedito e credo dovessero procedere con un nuovo codice di spedizione ma tutto tace....
Qualcuno mi saprebbe dire se la cosa puo' andare o se e' il caso di procedere ...?
Grazie in anticipo!
21-10-2013 22:21 - modificato 21-10-2013 22:24
Ho ridato un'occhiata all'asta e vedo che non ha inserito le informazioni di contatto. Chiedile a eBay e ci dovresti trovare l'indirizzo mail.
http://pages.ebay.it/help/buy/contact-member.html
Magari hai più fortuna che con la messaggistica della piattaforma. Intanto loro saranno informati che le hai chieste e magari si svegliano.
Stai solo con le antenne diritte sulla scadenza dei 45 giorni e, se necessario, attivati il 44° poi aspetta 19 giorni e trasforma la controversia in reclamo.
Per quanto riguardi il paragone con le cinesi non intendevo riferirmi alla qualità ma alla impossibilità di infilarci unaSIM.
IMi risferivo al fatto che io il table lo uso essenzialmente fuori casa e sull'aitpo come navigatore. E fuori casa il WIFI lungo le strade italiane non lo abbiamo. Magari ci si può appiccicare una pennina, non lo so, ma non mi ci vedo andare in giro con un tablet con l'ingombro di una pennina che pencola da un lato. Inoltre essendo acquistato negli USA se arriva con la garanzia americana invece di quella europea uno è fritto.
Comunque manda la mail come ti ho detto e fai sapere come sta andando; se poi ti serve assistenza per la controversia non apreire un nuovo post ma riprendi questo ove sono già presenti tutti i dettagli.