annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su spedizione internazionale e spessore

blu.kyanite
Utente della Community

Salve, è la prima volta che sono qui.

Ho un problema. Vorrei mettere in vendita un libro con cd audio con box cartonato acqusitato tmepo fa dall'estero.

Il problema è che il box cartonato è spesso 3 cm e vedendo la posta priority e postamail scopro che massimo è 20 mm di spessore.

Chiedo in posta e l'addetto mi dice che si, il mite a lui risulta quello ma a volte anhce per piego libri vengono spediti con qualcosa in più e vale il peso, comunque arrivano.

Ho chiesto info al Poste su facebook e mi hanno solo rimandato al loro sito dove ero andata.

Mi domandavo come mai dall'estero possono spedirli e noi no? Inoltre, mettendo caso che faccio come ha detto l'impiegato e lo faccio spedire comunque, ho paura che per qualche motivo venga bloccato e poi devo rimborsare l'acquirente in qualche modo anche se è spedito (un amico mi ha detto che cè il rischio che devo rimetterci io anche se si è scelto posta non tracciata.

Cosa devo fare?Vorrei venedre l'oggetto ma ho paura che per 1 cm l'oggetto possa non arrivare, se uso metodi che permettono lo spessore come raccomandata internazionale sono 12 euro, e di sicuro non credo che qualcuno comprerebbe l'oggetto dai 12 euro a salire solo di spedizione.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0