annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EMS classica frase FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160

elenute87
Utente della Community

Salve a tutti!

Attendo dalla Russia un pacco spedito con EMS. 

Compare sta fantomatica frase che a seconda di vari forum prende risvolti dei più disparati

FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160

Ho prontamente chiamato il numero e la signora molto gentile mi ha detto che è in fase di sdoganamento.

Senza sbilanciarsi troppo mi ha fatto capire che potrebbe anche essere una dicitura di prassi,ovvero compare

questa frase, ma non è detto che poi mi contattino per avere documenti e cose varie.

A qualcuno è capitato di vedersela scritta e poi non ricevere nè mail ne telefonate, e vedersi magicamente cambiare lo status del pacco da quello sopra citato a PRATICA DI SDOGANAMENTO COMPLETATA?

Grazie per una vostra risposta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao,io ormai importo da molti anni e la tua esperienza mi ricorda una delle mie prime importazioni.Io ti segnalo questo sito www.cinaitalia.org dove praticamente loro senza metterti nessun ricarico ti gestiscono la transazion...

Visto che ormai hai dato il via alla tua procedura di importazione ti consiglio di fare cosi':

Ti iscrivi al sito che ti ho segnalato (gratuito),poi contatti qualcuno di loro, c'e' l'Ing. Giovanni che è molto disponibile,lo puoi contattare all'email info.cinaitalia@gmail.com e sicuramente ti risolve lui il problema se x caso hai la merce bloccata i...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

elenute87
Utente della Community

Ciao, grazie per la risposta.Peccato che il pacco che sto aspettando è dalla Russia...comunque mi hanno chiamata e gli ho inviato i documenti che mi hanno chiesto, ora sto aspettando che me lo doganino

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta