annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay nn mi fa impostare spese di spedizione adeguate e ci rimetto sempre con il pacco celere 3

zaraki81
Utente della Community

Scusate l'ignoranza ma ho provato ad aggiungere svarie volte diverse impostazioni per le spese di spedizione e ogni volta quando vado a chiudere la creazione di un asta mi dice hce le spese di spedizione sono troppo alte, nel caso specifico mi trovo a dover spedire qualcosa come 14kg di pacco e il costo del pacco celere 3 escluso imballoaggio è di 15,90euro... me ne fa mettere al max 8... il costo dell'oggetto è maggiore di 150 euro quindi nn capisco che problemi abbi o dove sto sbagliando.

grazie per la vostra attenzione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ebay nn mi fa impostare spese di spedizione adeguate e ci rimetto sempre con il pacco celere 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

per scrupolo ho voluto prima provare.

Di sicuro quando crei la regola non imposti il pacco celere3 ma forse l'ordinario... ho provato con paccocelere3 e 16,00€ di costo e me lo fa inserire tranquillamente

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ebay nn mi fa impostare spese di spedizione adeguate e ci rimetto sempre con il pacco celere 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

per scrupolo ho voluto prima provare.

Di sicuro quando crei la regola non imposti il pacco celere3 ma forse l'ordinario... ho provato con paccocelere3 e 16,00€ di costo e me lo fa inserire tranquillamente

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

grazie x il tuo prezioso aiuto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Prego

Ciao

^____^

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta