annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Express Int'l Postage Inghilterra

lotteria150
Utente della Community

Ciao a tutti,

scusate se chiedo cose già assodate, ma sono nuovo di ebay ed è la prima volta che acquisto dall'Inghilterra.

Ho comprato due t-shirt da un venditore professionale tramite negozio ebay dall'Inghilterra, ma non riesco a capire che servizio è stato usato per la spedizione. 

Nelle info mi dice Express int'l Postage e mi da anche il track code.

Volevo sapere cosa è sto express int'l postage...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Dovresti chiedere al venditore quale servizio specifico ha utilizzato.

Nelle inserzioni (Click Here for full details) dice di avvalersi di Royal Mail (Poste Inglesi) o DHL ma non specifica i rispettivi servizi utilizzati.

Un'altra possibilità è utilizzare il codice che ti ha fornito sia sul sito Royal Mail: Track & Trace

che su quello DHL: DHL | Global | English

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

lotteria150
Utente della Community

Grazie mille per la risposta.

Non mi ero accorto che nelle condizioni di spedizione ci fosse scritto Royal Mail o DHL per le spedizioni estere. La prox volta farò più attenzione.

Il pacco è stato spedito oggi quindi provando la lettera di vettura su entrambi i siti non mi ha restituito informazioni.

Nel caso abbia usato Royal Mail penso che la spedizione sarà gestita in Italia da Sda/Poste Italiane giusto?

Ultima curiosità: come hai fatto a vedere che era proprio quello il venditore professionale dal quale ho acquistato?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ultima curiosità: come hai fatto a vedere che era proprio quello il venditore professionale dal quale ho acquistato?

Si fa una ricerca sugli acquisti recenti per ID utente usando questa:

Ricerca avanzata    e poi questa >>>> Per offerente