annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Express Int'l Postage Inghilterra

lotteria150
Utente della Community

Ciao a tutti,

scusate se chiedo cose già assodate, ma sono nuovo di ebay ed è la prima volta che acquisto dall'Inghilterra.

Ho comprato due t-shirt da un venditore professionale tramite negozio ebay dall'Inghilterra, ma non riesco a capire che servizio è stato usato per la spedizione. 

Nelle info mi dice Express int'l Postage e mi da anche il track code.

Volevo sapere cosa è sto express int'l postage...

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Dovresti chiedere al venditore quale servizio specifico ha utilizzato.

Nelle inserzioni (Click Here for full details) dice di avvalersi di Royal Mail (Poste Inglesi) o DHL ma non specifica i rispettivi servizi utilizzati.

Un'altra possibilità è utilizzare il codice che ti ha fornito sia sul sito Royal Mail: Track & Trace

che su quello DHL: DHL | Global | English

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

lotteria150
Utente della Community

Grazie mille per la risposta.

Non mi ero accorto che nelle condizioni di spedizione ci fosse scritto Royal Mail o DHL per le spedizioni estere. La prox volta farò più attenzione.

Il pacco è stato spedito oggi quindi provando la lettera di vettura su entrambi i siti non mi ha restituito informazioni.

Nel caso abbia usato Royal Mail penso che la spedizione sarà gestita in Italia da Sda/Poste Italiane giusto?

Ultima curiosità: come hai fatto a vedere che era proprio quello il venditore professionale dal quale ho acquistato?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ultima curiosità: come hai fatto a vedere che era proprio quello il venditore professionale dal quale ho acquistato?

Si fa una ricerca sugli acquisti recenti per ID utente usando questa:

Ricerca avanzata    e poi questa >>>> Per offerente

non funziona con tutto e tutti, non lo facciamo per ficcare il naso ma solo per verificare cose che chiedendo a voi impiegheremmo più tempo a scoprire.

Ciao
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

lotteria150
Utente della Community

Grazie mille per le risposte.

Con il track code ho provato sia sul sito DHL che su quello di Royal Mail ed ho scoperto che il pacco è stato spedito con Royal Mail.

Adesso non mi resta che capire se la spedizione verrà gestita dal postino o da Sda.

Provo a chiamare le poste e provo a chiedere se mi danno la nuova lettera di vettura di Sda comunicando la mia inglese. Se a loro non risulta allora il pacco sarà consegnato dal postino.

Non fa una piega...che ne dici?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

lotteria150
Utente della Community

Telefonando alle poste mi hanno detto che il track code corrisponde ad una raccomandata internazionale e che per le raccomandate internazionali la lettera di vettura nativa, quindi quella inglese, rimane invariata.

Ho provato a tracciare il pacco sul sito di poste italiane col servizio dove quando e il pacco non risulta ancora tracciabile perché non ancora inserito all'interno del database.

Stasera ci riprovo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho provato a tracciare il pacco sul sito di poste italiane col servizio dove quando e il pacco non risulta ancora tracciabile perché non ancora inserito all'interno del database.

Stasera ci riprovo.

Non compulsare il dovequando, rilassati, servirà qualche giorno prima che il database venga aggiornato ed a volte le spedizioni fanno in tempo ad arrivare prima ancora che si riesca a tracciarle.

Ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta