in data 25-08-2014 21:09
Ciao a tutti ebayer!
Vi scrivo perchè per la prima volta mi è stato lasciato un feed negativo per oggetto non ricevuto.
Nella mia inserzione, era specificatamente scritto in piccolo questo:
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE :
1- LE SPEDIZIONI SIA CON CORRIERE CHE PRIORITARIA PARTONO SEMPRE TRA LUNEDI E MARTEDI ONDE EVITARE INUTILI E SPIACEVOLI GIACENZE NEL SABATO E LA DOMENICA
2- LE SPEDIZIONI CON PRIORITARIA NON SONO TRACCIABILI, PERTANTO IL CLIENTE SI ASSUME LA PIENA RESPONSABILITA' DELLA SUA SCELTA, ED EVENTUALI FEEDBACK NEGATIVI PER RITARDI O DANNEGGIAMENTI (nonostante non mi è mai successo) DA PARTE DI POSTE ITALIANE NON SARANNO ACCETTATI.
praticamente ho spedito una porzione di una pianta acquatica tramite prioritaria, e l'acquirente senza prima contattarmi mi ha lasciato questo feed:
dopo 5 giorni oggetto non ricevuto. sconsigliato
Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Sempre che li abbia..
Grazie a chiunque provi ad aiutarmi!!
in data 16-09-2014 12:40
Però eBay potrebbe introdurre nuovi metodi di spedizione per esempio. Esiste NEXIVE, è lenta ( 10gg ) ma fornisce una tracciatura e permette di spedire in modo economico, solo non c'è un metodo di spedizione tra quelli disponibili che si avvicini.
La usavo come "Prioritaria" ma ho dovuto abbandonare perchè i clienti vogliono pagare 0 e ricevere la merce il girono stesso...