annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed negativo per oggetto non ricevuto

renzog90
Utente della Community

Ciao a tutti ebayer!

Vi scrivo perchè per la prima volta mi è stato lasciato un feed negativo per oggetto non ricevuto.

Nella mia inserzione, era specificatamente scritto in piccolo questo:

 

ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE :

1- LE SPEDIZIONI SIA CON CORRIERE CHE PRIORITARIA PARTONO SEMPRE TRA LUNEDI E MARTEDI ONDE EVITARE INUTILI E SPIACEVOLI GIACENZE NEL SABATO E LA DOMENICA

2- LE SPEDIZIONI CON PRIORITARIA NON SONO TRACCIABILI, PERTANTO IL CLIENTE SI ASSUME LA PIENA RESPONSABILITA' DELLA SUA SCELTA, ED EVENTUALI FEEDBACK NEGATIVI PER RITARDI O DANNEGGIAMENTI (nonostante non mi è mai successo)  DA PARTE DI POSTE ITALIANE NON SARANNO ACCETTATI.

 

praticamente ho spedito una porzione di una pianta acquatica tramite prioritaria, e l'acquirente senza prima contattarmi mi ha lasciato questo feed:

dopo 5 giorni oggetto non ricevuto. sconsigliato

Cosa posso fare per far valere i miei diritti? Sempre che li abbia..

Grazie a chiunque provi ad aiutarmi!!

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Feed negativo per oggetto non ricevuto

Però eBay potrebbe introdurre nuovi metodi di spedizione per esempio. Esiste NEXIVE, è lenta ( 10gg )  ma fornisce una tracciatura e permette di spedire in modo economico, solo non c'è un metodo di spedizione tra quelli disponibili che si avvicini.

La usavo come "Prioritaria" ma ho dovuto abbandonare perchè i clienti vogliono pagare 0 e ricevere la merce il girono stesso...

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta