Feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2014 14:28
Sono basita, ho appena ricevuto il mio primo feedback negativo. Un acquirente sostiene di non aver ricevuto l'oggetto, cosa probabilmente vera, ma io ho spedito la raccomandata mercoledì scorso e in mezzo c'è stato anche u n giorno di sciopero. Cosa faccio? Gliene scrivo di ogni o faccio finta di niente? Non mi sembra tanto a posto. Ovviamente il giorno in cui ho spedito ho provveduto ad inviargli il codice di tracciabilità. Grazie
Rif.: Feedback negativo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2014 14:30
@bbbi71 ha scritto:Sono basita, ho appena ricevuto il mio primo feedback negativo. Un acquirente sostiene di non aver ricevuto l'oggetto, cosa probabilmente vera, ma io ho spedito la raccomandata mercoledì scorso e in mezzo c'è stato anche u n giorno di sciopero. Cosa faccio? Gliene scrivo di ogni o faccio finta di niente? Non mi sembra tanto a posto. Ovviamente il giorno in cui ho spedito ho provveduto ad inviargli il codice di tracciabilità. Grazie
Hai provato a tracciare la raccomandata?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2014 14:38
Ho verificato e mi dà uno strano messaggio, probabilmente non è ancora aggiornato "In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP in data 15-DIC-2014. Accettato dal centro postale di TORINO 44 in data 10-DIC-2014" Anche il numero verde dà lo stesso messaggio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2014 14:44
@bbbi71 ha scritto:Ho verificato e mi dà uno strano messaggio, probabilmente non è ancora aggiornato "In lavorazione presso il centro postale di TORINO CMP in data 15-DIC-2014. Accettato dal centro postale di TORINO 44 in data 10-DIC-2014" Anche il numero verde dà lo stesso messaggio.
Ok, non commettere anche tu l'errore di avere troppa fretta, contatta l'acquirente e cerca di essere diplomatica (lo so che è dura), poi monitora la spedizione e se cambia in consegnata ricontatta l'acquirente concordando la revisione del feedback:
Come richiedere agli acquirenti la revisione del Feedback
non farlo adesso, non solo non risolveresti nulla ma sprecheresti l'unica cartuccia disponibile.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-12-2014 19:56
E' andata ancora peggio. L'acquirente sostiene di aver ricevuto il pacco senza l'oggetto e chiede la restituzione di quanto pagato. Cosa si fa in questi casi?
Grazie