GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2013 03:02
Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!
"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.
Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.
Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2018 19:22
Sono disorganizzati ed inefficienti!!
Ho chiesto il ritiro di un pacco voluminoso e mi hanno mandato un corriere sbagliato la prima volta, con un furgoncino piccolo, il quale era ignaro della tipologia di pacco, e si è rifiutato di prenderlo.
Mi ha detto che mi avrebbe mandato un secondo corriere il giorno dopo il quale non è arrivato!!
Ho dovuto rifare l'ordine, e sono venuti 3 giorni dopo.
Non si riesce a comunicare con loro perchè dal call center staccano sempre la telefonata.
mi hanno fatto perdere un sacco di giorni di lavoro!
Pessimo servizio.
Non lo consiglio a nessuno. state alla larga da questo corriere!
Mai più.
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2019 22:05
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-03-2019 18:20
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2019 06:51
Devo dire che finora GLS almeno qua in Sardegna grosse fesserie non me ne ha combinato. Una delle ultime volte con un piccone urgente in consegna, quando alle 18 non si vedeva ancora nessuno, ho chiamato la sede locale e mi hanno fornito subito il cellulare del “padroncino”, che era in zona ancora pieno di pacchi e avrebbe quindi cannato la consegna. L’ho raggiunto io e mi sono preso il pacco. 😊
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-03-2019 15:40
io lo uso sempre quando è disponibile insieme a brt saro fortunato dalla zona; da anni arriva sempre il solito autista e sa dove siamo sempre puntuale (uno dei punti positivi) quando dice il giorno della consegna
magari va a zone dove hanno piu autisti a rotazione e possono esserci delle grane
di recente a mia insaputa ho provato nexive è un corriere lento ma è arrivata il giorno della consegna piccolo ot
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-03-2019 18:03
c'è il servizio crono express di poste italiane che è discreto anche se consegnano i postini a volte anziché SDA, ma anche GLS io l'ho trovato buono
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2019 19:01 - modificato 12-03-2019 19:01
ma se vuoi davvero il pacco entro 2 giorni per forza il corriere espresso ha mezzi dedicati solo a quello
provato nexive ci ha messo 1 settimana rispetto alle entro 48 ore classiche
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2019 09:11
Corriere completamente inaffidabile e con un servizio inesistente.
Non consegnano i pacchi, non lascano avvisi di consegna e non rispondono al telefono.
Il mio pacco è tornato indetro senza che potessi fare nulla.
DA EVITARE
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-06-2019 17:34
Ciao, se spedici all'estero e sei interessato a conoscere nuovi corrieri, Spring GDS potrebbe fare al caso tuo, passa a dare un'occhiata. Ecco alcuni vantaggi delle spedizioni con Spring:
- No peso volumetrico
- No Fuel Surcharge
- Procedure doganali semplificate
Per conoscere altri vantaggi visita il sito di Spring.
Rif.: GLS Peggior corriere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-06-2019 19:05
Una stella solo perchè è l'unico modo per accedere allo spazio dove scrivere la recensione: se potessi ne darei... ZERO.
Errore nell'indirizzo di spedizione comunicato alla e-mail, dalla quale hanno spedito la presa in carico, il giorno prima della consegna. Risultato: del tutto ignorato. Provato a telefonare a tutti i numeri in elenco e sul loro sito per comunicare l'errore ma solo risponditori automatici, attese lunghissime e neanche l'ombra di un operatore a cui riferire l'errore. Non mi interessa chi ha sbagliato, mittente o trasportatore, dico che questo non è il modo giusto di fare questo servizio: comunicazione e relazione devono stare prima di ogni altra dinamica e processo aziendale.
Alla fine visto che la merce non arrivava, ho chiamato il venditore per fare la rinuncia all'acquisto. Anche io d'ora in poi, chiederò il nome del corriere ai venditori, prima di effettuare un acquisto.
