annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Chi mi aiuta?


ho comprato un oggetto negli Stati Uniti....oggi scade il termine per aprire la controversia.....ma come si fa? ho pagato con paypal ma non ho il conto! mi rimandano sempre a paypal ma lì se non hai il conto non hai nessun diritto! come si fa ad aprire la controversia con e-bay senza passare per paypal?


Abbiate la bontà di rispondermi!


Grazie!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Ragazzi io non ci capisco più niente, vabbè che sono imbranata per queste cose......ho provato a registrarmi su paypal ma mi chiede assolutamente un conto......e io uno ne ho! quello normale alla mia banca! allora ho desistito e quando pago con la mia paypal ricaricabile clicco su mastercard! tutto qui! io sono anche disposta ad aprire un conto da collegare a 'sta benedetta ricaricabile ma mi serve un conto senza spese, magari on-line, che io userei solo per questi pagamenti, giusto? altrimenti già le banche ci succhiano il sangue poi lavoro solo per loro!


arigrazie!!!!!!!!!

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

studio_gl
Utente della Community

Ti do io la soluzione per le future spedizioni, semplicemente fatti  una carta prettamente paypal, o un altra carta da associare al paypal tipo ( una carta dove non metti grandi quantita' di soldi ).


Puoi provare a contattare il servizio clienti Paypal, ma dato che non hai associato nulla con loro, non so fino a quanto puoi insistere.


848 390 110 e' il numero assistenza paypal, non e' gratuito.


Se non erro c'e' la sezione " se non hai un codice chiamata premi il tasto .... "


Fai attenzione alla voce guida, cmq di regola quando io chiamo paypal mi viene assegnato un codice chiamata, tu prova ugualmente.


Spero di averti aiutata ma per il futuro usa solo paypal perche' se qualcosa va storto hai diritto ad un rimborso o puoi aprire una contestazione.


Saluti.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

unichcucina
Utente della Community

Grazie per l'aiuto!


la carta che ho è paypal, c'è scritto PAYPAL grandissimo in alto, poi sulla destra a metà c'è scritto lottomaticard e in basso, sempre a destra mastercard. Al servizio clienti quando ho chiamato perchè non riuscivo a pagare cliccando sy paypal mi hanno detto che devo cliccare su mastercard e da allora è andato tutto bene, pago tranquillamente! comunque proverò a fare questo numero e vedremo se otterrò soddisfazione!


Grazie ancora per la gentilezza!

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Oggetto: Help! ho pagato l'oggetto ma non l'ho ricevuto!

gabry_952
Utente della Community
 
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta