annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto dal regno unito con International Priority Shipping;per caso devo pagare?

gynevrha
Utente della Community

Salve,allora ho comprato un oggetto dal regno unito con International Priority Shipping,e vorrei sapere se per caso quando arriva il pacco devo pagare delle spese extra(tipo le spese doganali,o internazionali,o di importazioni)perchè compare una scritta con su scritto spese internazionali...anche se io l'oggetto l'ho già pagato comprese le spese di spedizione,avevo già comprato dall'inghilterra,però senza pagare ulteriormente altre tasse...e vorrei sapere se con questo tipo di spedizione e a pagamento...(anche perchè dagli stati uniti)qaundo arriva il pacco ho dovuto pagare per le spese doganali...con questo tipo di spedizione posso controllare lo stato della spedizione,però solo fino dall'inghilterra e nn quando arriva in italia,la mia domanda è la seguente;devo pagare anche quando arriva il pacco?Grazie Mille!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ho comprato un oggetto dal regno unito con International Priority Shipping;per caso devo pagar

No...nessun costo aggiuntivo...l'Inghilterra fa parte dei Paesi membri dell'Unione Europea

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ho comprato un oggetto dal regno unito con International Priority Shipping;per caso devo pagar

heyd_it
Utente della Community

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

heyd_it
Utente della Community
Io volevo accertarmi del colore di un articolo allora ho fatto acquista ma poi non sono andato su paypal a confermare l'ordine e mettere la password per accettarlo l'ordine e avvenuto lo stesso??
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta