annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il prodotto da me acquistato (risiedo in Italia) è stato consegnato ad altra persona in UK

alessandrtom_9
Utente della Community
Il prodotto da me acquistato è stato consegnato dal venditore in UK ad una altra persona (residente in UK). Il venditore mi ha detto di rivolgermi a EBay.
Il venditore non mi spedirà il prodotto.
A chi devo scrivere per riavere i soldi o il prodotto?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Il prodotto da me acquistato (risiedo in Italia) è stato consegnato ad altra persona in UK

Ma sei sicuro di questo che dici? Non è per caso che invece questa era una spedizione in GSP e pertanto lui ha consegnato ad un centro di raccolta che poi si occuperà della spedizione reale a te?

Se un prodotto che acquisti tu è stato consegnato ad un'altra persona addirittura in una nazione diversa è chiaro che si tratterebbe di un errore del venditore e quindi ti dovrebbe pienamente rimborsare e basta dato il fatto che l'errore sarebbe suo. Ma un errore del genere mi sembra piuttosto improbabile a meno che non si tratti di una chiara manifestazione di demenza.

Ma di questo fatto ne devi essere assolutamente certo, perchè se è proprio quello che è successo ed hai pagato con Paypal, semplicemente devi fare una controversia e farti rendere il denaro da Paypal.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta