annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo destinatario errato

giankyyyy
Utente della Community

Salve a tutti, circa una settimana fa ho ordinato un pacco da un negoziante tramite questa piattaforma. Dopo aver effettuato il pagamento tramite PayPal, il negoziante mi chiama per dirmi che non c'è coincidenza tra il CAP (fornito sull'indirizzo di spedizione) e l'indirizzo del pacco. Mi premuro subito a dargli il CAP corretto ma, un pò di tempo dopo, preso dal dubbio, controllo l'indirizzo in questione e mi rendo conto di aver fatto molta confusione; oltre il CAP errato, era errata anche la città (ho fatto confusione, stupidamente, tra alcuni estremi dell'indirizzo di spedizione ed altri del domicilio, indirizzi ovviamente differenti tra loro). Morale: il pacco, ovviamente, non è mai arrivato. Premettendo che non ho ancora contattato il venditore, vorrei sapere se esiste qualche possibilità di recuperare il pacco (anche ripagando le spese di spedizione se necessario). Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Contatta il venditore, se il pacco è ancora in giacenza, può richiedere di consegnare ad un indirizzo diverso.

Ovviamente questo servizio, per lui, avrà delle spese che dovrai pagare te

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Non ti abbattere, sei già il terzo questo mese che non sa dove abita Smiley LOL

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ahah... il problema è che essendo studente fuori sede ed essendo interessato ad un particolare acquisto, ho proceduto all'iscrizione e al riempimento campi solo in funzione di tale acquisto e quindi sono stato troppo frettoloso... passando all'aggiornamento sulla situazione, ieri ho provato a chiamare il negoziante sia sul numero da cui mi aveva fatto notare l'errore sul CAP (ma è sempre spento), sia sui numeri presenti sul sito, di cui uno ha sempre il fax attivo e all'altro non risponde nessuno. Ho provato con una mail ma nessuna risposta. domani riprovo, ma il venditore - che è un negoziante - potrebbe essermi di maggiore aiuto...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

pacco arrivato l'altro ieri dopo esser riuscito a contattare il venditore. Spedizione economica, nessun costo sovraggiuntivo. problema risolto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

nambar40
Utente della Community
Buonasera scusate se vi chiedo aiuto ....ho un problema grandissimo ...ho ordinato da aliexpress con i dati giusti ...tutto bene fino a quando è arrivato a Bari ...da lì la crocevia ...da Bari a brindisi ..da brindisi a Bari ...sono già 4 giorni che fa su e giù...chiamo numero verde e mi dicono che hanno scambiato la provincia per il paese di destinazione in pratica anziché 72014 che è cisternino Prv di brindisi ...hanno messo 72100 che è di brindisi centro ...chiedo di fare segnalazione al cmp di Bari e Brindisi...e loro ...NON POSSIAMO AIUTARTI ...chiamasi assistenza poste ...ma nn assistono in nulla ...ora nn so come fare ...il venditore nn aveva sbagliato nulla ...e stato in Italia che hanno fatto il danno ...per favore ditemi cosa posso fare ...ho pensato di andare al cmp di brindisi...ma purtroppo nn è aperto al pubblico ...nessun contatto telefonico ...e hanno il mio numero ...sono disperata ...secondo voi arrivera? Come posso segnalare la cosa al cmp ?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

I cmp sono si chiusi al pubblico ma se vai di persona e piangi un po’ alla fine ti aprono 👍🏻

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta