annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AQUIRENTE SOSTIENE CHE MANCANO I PEZZI

L'AQUIRENTE MI ACCUSA DI AVERGLI MANDATO UN KIT CON PEZZI MANCANTI MA IO SONO SICURO AL 100% DI AVERGLI MANDATO TUTTO E SONO ALTRETTANTO CERTO CHE IL CORRIERE NON C'ENTRA NULLA...COSA POSSO FARE SE MI DA UN FEEDBACK NEGATIVO??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

carlopor
Utente della Community

E' facilmente riscontrabile, basta controllare il peso totale del kit nella bolletta di spedizione, e se quanto segnato corrisponde, il tuo acquirente può dire ciò che vuole. Poi se ti lascia un feed negativo ed ebay non lo rimuove subito, puoi sempre citare l'acquirente per danneggiamento della tua immagine professionale e gli farai passare la voglia di fare il furbo.

Sempre che il kit sia stato spedito così come visto e offerto nell'inserzione.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ciao! grazie mille per la risposta. Ma ho un solo dibbio. il kit che ho mandato è in legno e rientra in una spedizione da 1 a 3 kg. Se gli togli due o tre pezzi rientra sempre in quella spedizione perchè il legno cmq ha un peso molto basso. Quindi rientrerebbe sempre in quella spedizione. Come fare in questo caso? Cioè come può tutelarsi un venditore?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Nelle bollette di spedizione dei corrieri dovrebbe apparire il peso reale del pacco al momento in cui lo prendono in custodia e rilasciano la ricevuta. Almeno, per legge sarebbero obbligati a farlo.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta