in data 11-09-2020 10:16
in data 11-09-2020 10:50
@heavyfanny ha scritto:
Buongiorno, ad inizio agosto ho effettuato un acquisto da un venditore UK, al momento della spedizione ci accorgiamo entrambi che l'indirizzo di spedizione che appare al venditore è il seguente:
Gsp unit 3 dove CL fradley pk
Lichfield staffordshire ws13 8ur
United kingdom
Dopo una breve ricerca scopro che ebay indirizza automaticamente le vendite dall UK a questo corriere, che provvederà in seguito alla consegna al mio indirizzo. Il problema è che avrei dovuto ricevere la merce entro il 14 di agosto e ad oggi ancora nulla.
Tracciando la spedizione sembrerebbe tutto fermo dal corriere, solo che non ho modo di contattarlo.
Ho informato anche il venditore che credo possa fare ben poco.
Qualche soluzione? Io vorrei ciò che ho acquistato, più che un rimborso.
Grazie
Prova a contattare Pitney Bowes attraverso questo link:
Ciao
in data 11-09-2020 10:53
Vi accorgete entrambi anche no, il venditore sa benissimo di essersi affidato a Gsp per la spedizione.