annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome città sbagliato

ultr_amer
Utente della Community
Salve, ho fatto il mio primo acquisto qualche giorno fa, una volta eseguito il pagamento mi sono accorto che è stato inserito (automaticamente) il nome di un'altra città, io vivo a Bisceglie (provincia di Bari) e come nome città stava inserito Bari ma il cap è giusto, il pacco mi arriverà?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Nome città sbagliato

jody8692
Utente della Community
Ciao,
Se la città è sbagliata anche sulla registrazione che hai su Ebay e Paypal, correggila subito e comunica la modifica al venditore, in modo che se deve ancora spedire tutto è risolto.

Se il pacco sta in viaggio, dopo aver fatto quanto sopra descritto, fatto dire dal venditore il nome della ditta di spedizione in modo che puoi comunicargli il tutto, naturalmente se è previsto il corriere, se invece è stato spedito con poste italiane spera l'improbabile, altrimenti torna tutto al venditore.

Saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nome città sbagliato

io dico che arriva !!!!!!! facci sapere. poste italiane a volte sono stupefacenti 😄

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nome città sbagliato

ultr_amer
Utente della Community
Io avevo contattato il venditore prima che spedisse, mi rispose che non c'era nessun problema e che avrebbe spedito con la città corretta ma alla fine quel pirla ha spedito con quella sbagliata, il pacco è in viaggio con dhl e non so cosa fare...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nome città sbagliato

Ha spedito all'indirizzo registrato, se non lo facesse, nel caso qualcosa non andasse nel verso giusto rischierebbe una controversia. 

Ora chiama dhl e senti se è possibile indicargli la città.

facci sapere.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta