annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ancora ricevuto il mio pacco dall'UK

Salve a tutti, è la prima volta che acquisto su Ebay ed avrei un quesito da porvi. Il 4 gennaio ho ordinato dei cosmetici presso un rivenditore affidabilità top, e la consegna era stimata tra il 10 ed il 14 gennaio, ma ancora non ho ricevuto nulla. Vorrei capire se e come posso tracciare il pacco. Mi sono recata in posta questa mattina e l'impiegata mi ha detto di inserire sul sito di Poste Italiane il numero dell'ordine, e mi risulta che il prodotto non è disponibile. Stessa cosa ho fatto sul sito della Royal Mail, ma nulla. La modalità di spedizione utilizzata dal venditore è "Royal Mail International Standard (Small Packets), qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito? Grazie, sono abbastanza preoccupata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Le date di consegna stimate sono molto indicative.

E'presto per preoccuparsi.

Attendi almeno tutta la prossima settimana.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

prova a scrivermi il codice della spedizione,non quello dell'ordine.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta