annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho mai ricevuto il mio ordine

pilep12
Utente della Community
Alla data odierna non ho ricevuto l'ordine da me effettuato, ho contattato il rivenditore ma loro dicono di aver effettuato la spedizione. Ma alla data del 6/8/2020 non è stato consegnato niente, portando vi chiedo il rimborso dell'intera somma... Attendo una vostra risposta
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non ho mai ricevuto il mio ordine

wallyd_34
Utente della Community

@pilep12  ha scritto:
Alla data odierna non ho ricevuto l'ordine da me effettuato, ho contattato il rivenditore ma loro dicono di aver effettuato la spedizione. Ma alla data del 6/8/2020 non è stato consegnato niente, portando vi chiedo il rimborso dell'intera somma... Attendo una vostra risposta

E aridaje ...

A chi chiedi il rimborso? A degli utenti come te?

Allora intanto mancano un po' di informazioni: la spedizione era tracciabile? Se sì, non può essere svanita nel nulla, fatti dare il codice di tracking e prova a vedere se la trovi da qualche parte nel mondo.

Se la spedizione non era tracciabile, seconda informazione: come hai pagato?

Se hai pagato con Paypal, sei tutelato dalla garanzia ebay e hai 180 gg di tempo per aprire controversia per "oggetto non ricevuto": probabilmente riavrai i tuoi soldi.

Se invece hai pagato con altri metodi, la garanzia ebay decade: temo in questo caso i tuoi soldi siano andati.

P.S. Leggere un po' di regolamento quando si utilizza un nuovo sito per acquisti online non è che fa male, eh ... anzi, aiuta parecchio!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta