in data 06-08-2020 21:48
in data 06-08-2020 21:54
@pilep12 ha scritto:
Alla data odierna non ho ricevuto l'ordine da me effettuato, ho contattato il rivenditore ma loro dicono di aver effettuato la spedizione. Ma alla data del 6/8/2020 non è stato consegnato niente, portando vi chiedo il rimborso dell'intera somma... Attendo una vostra risposta
E aridaje ...
A chi chiedi il rimborso? A degli utenti come te?
Allora intanto mancano un po' di informazioni: la spedizione era tracciabile? Se sì, non può essere svanita nel nulla, fatti dare il codice di tracking e prova a vedere se la trovi da qualche parte nel mondo.
Se la spedizione non era tracciabile, seconda informazione: come hai pagato?
Se hai pagato con Paypal, sei tutelato dalla garanzia ebay e hai 180 gg di tempo per aprire controversia per "oggetto non ricevuto": probabilmente riavrai i tuoi soldi.
Se invece hai pagato con altri metodi, la garanzia ebay decade: temo in questo caso i tuoi soldi siano andati.
P.S. Leggere un po' di regolamento quando si utilizza un nuovo sito per acquisti online non è che fa male, eh ... anzi, aiuta parecchio!