annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato!

unichcucina
Utente della Community

Chi mi da una mano? non ho ricevuto l'oggetto acquistato! oggi scade il termine per aprire la controversia e non ci riesco! mi rimanda sempre a paypal.....ma io, è vero che ho pagato con paypal, ma non ho un conto! come si fa ad aprire una controversia tramite e-bay? il venditore è un top....non è che non mi fido ma sono già stata scottata una volta da un cretino che non mi ha voluto consegnare l'oggetto....praticamente abita in una citta vicinissima alla mia, volevo andare a prenderlo e mi ha tirato per le lunghe fino a farmi scadere i termini! (era il mio primo acquisto!) non vorrei ricapitarci di nuovo! mi ha mandato il codice del pacchetto ma alle poste dicono che ci vuole il codice italiano e non delle poste statunitensi ma quel poveretto come fa a darmi il codice italiano? lui ha quello con cui ha spedito! Uffa! che pasticcio!


Unichcucina

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato!

san-franco
Utente della Community

Forse se ti svegliavi qualche giorno prima si poteva esaminare la situazione.


 


Adesso ormai puoi solo sperare che il pacco sia fermo in dogana e che prima o poi arrivi  e, se non arriva puoi fare ciao ciao con la manina ai tuoi soldi.  


 


 


Te la senti di pubblicare almeno il codice che ti hanno dato ?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta