annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevuto prodotto

libut_84
Utente della Community
Non ricevuto prodotto rimborsate
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Non ricevuto prodotto

daxsisko
Utente della Community

@libut_84  ha scritto:
Non ricevuto prodotto rimborsate

magari se contatti il venditore forse lui ti ascolta , qui sicuramente no: questa e' la community utenti, non risponde ne' il venditore ne' E-bay

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

Ciao Daxsisko, il postante ha semplicemente acquistato in Cina... niente di nuovo 😞

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

@cizeta1964  ha scritto:

Ciao Daxsisko, il postante ha semplicemente acquistato in Cina... niente di nuovo 😞

Ciao Cizeta

normale routine allora .... chissa' se ha letto il messaggio (in questo momento me lo da' online)

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

Anche se lo ha letto dubito che risponderà... ormai fanno tutti così Donna Triste

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

@cizeta1964  ha scritto:

Anche se lo ha letto dubito che risponderà... ormai fanno tutti così Donna Triste

...infatti....manco letto pero' : ha postato di nuovo

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

Ciao a tutti, purtroppo mi ritrovo in questa simile situazione, però acquistato in Italia da venditore nostrano. Acquisto il 5 agosto 2020, pagato con Paypal e oggetto spedito da Roma il 6 agosto però a Torino non ricevuto (power bank). Il fatto è che il corriere dichiara la consegna al 7 agosto alle ore 13,39! Dopo le dovute informazioni richieste al venditore e al corriere sin dal 10 agosto 2020 sono ancora qui in attesa delle varie soluzioni. Aperto contestazione con eBay  e presto arriverò a chiedere aiuto con il reclamo. C'è qualche altra soluzione e/o possibilità con Paypal? Grazie ragazzi, siete grandi!

Mi sembra che, ultimamente con questi giochi di parole: "Spedizioni sicure e tracciabili"; Al momento della spedizione, verrà fornito il n° di tracking per monitorare il pacco...; Spedizione economica (altro corriere); Se poi non è richiesta la firma del destinatario, il pacco lasciato appoggiato alla cassetta delle lettere (perchè non entra, mia ipotesi), chiunque può trattenere e/o rritirare!!!

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

@luc_maz84  ha scritto:

Ciao a tutti, purtroppo mi ritrovo in questa simile situazione, però acquistato in Italia da venditore nostrano. Acquisto il 5 agosto 2020, pagato con Paypal e oggetto spedito da Roma il 6 agosto però a Torino non ricevuto (power bank). Il fatto è che il corriere dichiara la consegna al 7 agosto alle ore 13,39! Dopo le dovute informazioni richieste al venditore e al corriere sin dal 10 agosto 2020 sono ancora qui in attesa delle varie soluzioni. Aperto contestazione con eBay  e presto arriverò a chiedere aiuto con il reclamo. C'è qualche altra soluzione e/o possibilità con Paypal? Grazie ragazzi, siete grandi!

Mi sembra che, ultimamente con questi giochi di parole: "Spedizioni sicure e tracciabili"; Al momento della spedizione, verrà fornito il n° di tracking per monitorare il pacco...; Spedizione economica (altro corriere); Se poi non è richiesta la firma del destinatario, il pacco lasciato appoggiato alla cassetta delle lettere (perchè non entra, mia ipotesi), chiunque può trattenere e/o rritirare!!!

ciao

le situazioni si valutano caso per caso, la tua e' diversa in un punto fondamentale , e' cioe' che risulta consegnata dal corriere ( stando da quello che hai detto ) : ok tentare lo stesso la strada della controversia e successivo reclamo , pero' E-bay dara' molto probabilmente ragione al venditore in quanto risulta consegnata dal corriere

scrivo "molto probabilmente" solo perche' l'assistenza E-bay a volte compie "sviste" clamorose che contraddicono il suo stesso regolamento , oppure valuta dati non specificati qui' nei post

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

Grazie @daxsisko, sei stato gentilissimo! Solo che a volte quando ci sono troppe regole, i comumi utenti e forse anche un pò (sprovveduti) parlo solo per me, ci si casca sempre con delle controparti ben preparate, che sanno sfiorare le regole e non "violare" e il comune, semplice utente si ritrova qualche a dover subire. Mi auguro che in questo caso, mi succeda come da te descritto in finale!Smiley Strizza l'occhio Buon pomeriggio

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Non ricevuto prodotto

Salve, desideravo segnalare alla Community la conclusione POSITIVA del mio disguido. Dopo la prassi sopra descritta, nella discussione  in oggetto, segnalo quanto segue:

EBay, (l'Assistenza Servizio Clienti),  ha deciso di chiudere la controversia, informandomi che provvederà quanto prima al rimborso totale del prezzo di acquisto dell'oggetto.

"Abbiamo verificato la tua richiesta in merito al Power Bank Luciano e ci risulta che dal codice di spedizione risulta che sia stato consegnato al tuo indirizzo. Desideravamo informarti che in via del tutto eccezionale abbiamo deciso di inviarti il rimborso completo di quanto hai pagato, siccome sei un nostro fedele utente e vogliamo che tu rimanga più che soddisfatto del nostro servizio.

Il rimborso lo ricevi entro le 24 ore sul tuo conto PayPal e da parte tua non serve fare altro.

Cordiali saluti, ecc. ecc."

Allora, mi è andata bene!Smiley Molto-felice

Grazie @daxsisko!Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta