in data 13-08-2020 23:31
in data 13-08-2020 23:55
in data 14-08-2020 12:02
Ciao Daxsisko, il postante ha semplicemente acquistato in Cina... niente di nuovo 😞
in data 14-08-2020 17:53
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Daxsisko, il postante ha semplicemente acquistato in Cina... niente di nuovo 😞
Ciao Cizeta
normale routine allora .... chissa' se ha letto il messaggio (in questo momento me lo da' online)
in data 14-08-2020 19:34
Anche se lo ha letto dubito che risponderà... ormai fanno tutti così
in data 22-08-2020 16:33
@cizeta1964 ha scritto:Anche se lo ha letto dubito che risponderà... ormai fanno tutti così
...infatti....manco letto pero' : ha postato di nuovo
in data 24-08-2020 10:00
Ciao a tutti, purtroppo mi ritrovo in questa simile situazione, però acquistato in Italia da venditore nostrano. Acquisto il 5 agosto 2020, pagato con Paypal e oggetto spedito da Roma il 6 agosto però a Torino non ricevuto (power bank). Il fatto è che il corriere dichiara la consegna al 7 agosto alle ore 13,39! Dopo le dovute informazioni richieste al venditore e al corriere sin dal 10 agosto 2020 sono ancora qui in attesa delle varie soluzioni. Aperto contestazione con eBay e presto arriverò a chiedere aiuto con il reclamo. C'è qualche altra soluzione e/o possibilità con Paypal? Grazie ragazzi, siete grandi!
Mi sembra che, ultimamente con questi giochi di parole: "Spedizioni sicure e tracciabili"; Al momento della spedizione, verrà fornito il n° di tracking per monitorare il pacco...; Spedizione economica (altro corriere); Se poi non è richiesta la firma del destinatario, il pacco lasciato appoggiato alla cassetta delle lettere (perchè non entra, mia ipotesi), chiunque può trattenere e/o rritirare!!!
in data 24-08-2020 11:49
@luc_maz84 ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo mi ritrovo in questa simile situazione, però acquistato in Italia da venditore nostrano. Acquisto il 5 agosto 2020, pagato con Paypal e oggetto spedito da Roma il 6 agosto però a Torino non ricevuto (power bank). Il fatto è che il corriere dichiara la consegna al 7 agosto alle ore 13,39! Dopo le dovute informazioni richieste al venditore e al corriere sin dal 10 agosto 2020 sono ancora qui in attesa delle varie soluzioni. Aperto contestazione con eBay e presto arriverò a chiedere aiuto con il reclamo. C'è qualche altra soluzione e/o possibilità con Paypal? Grazie ragazzi, siete grandi!
Mi sembra che, ultimamente con questi giochi di parole: "Spedizioni sicure e tracciabili"; Al momento della spedizione, verrà fornito il n° di tracking per monitorare il pacco...; Spedizione economica (altro corriere); Se poi non è richiesta la firma del destinatario, il pacco lasciato appoggiato alla cassetta delle lettere (perchè non entra, mia ipotesi), chiunque può trattenere e/o rritirare!!!
ciao
le situazioni si valutano caso per caso, la tua e' diversa in un punto fondamentale , e' cioe' che risulta consegnata dal corriere ( stando da quello che hai detto ) : ok tentare lo stesso la strada della controversia e successivo reclamo , pero' E-bay dara' molto probabilmente ragione al venditore in quanto risulta consegnata dal corriere
scrivo "molto probabilmente" solo perche' l'assistenza E-bay a volte compie "sviste" clamorose che contraddicono il suo stesso regolamento , oppure valuta dati non specificati qui' nei post
in data 24-08-2020 12:22
Grazie @daxsisko, sei stato gentilissimo! Solo che a volte quando ci sono troppe regole, i comumi utenti e forse anche un pò (sprovveduti) parlo solo per me, ci si casca sempre con delle controparti ben preparate, che sanno sfiorare le regole e non "violare" e il comune, semplice utente si ritrova qualche a dover subire. Mi auguro che in questo caso, mi succeda come da te descritto in finale! Buon pomeriggio
in data 28-08-2020 17:58
Salve, desideravo segnalare alla Community la conclusione POSITIVA del mio disguido. Dopo la prassi sopra descritta, nella discussione in oggetto, segnalo quanto segue:
EBay, (l'Assistenza Servizio Clienti), ha deciso di chiudere la controversia, informandomi che provvederà quanto prima al rimborso totale del prezzo di acquisto dell'oggetto.
"Abbiamo verificato la tua richiesta in merito al Power Bank Luciano e ci risulta che dal codice di spedizione risulta che sia stato consegnato al tuo indirizzo. Desideravamo informarti che in via del tutto eccezionale abbiamo deciso di inviarti il rimborso completo di quanto hai pagato, siccome sei un nostro fedele utente e vogliamo che tu rimanga più che soddisfatto del nostro servizio.
Il rimborso lo ricevi entro le 24 ore sul tuo conto PayPal e da parte tua non serve fare altro.
Cordiali saluti, ecc. ecc."
Allora, mi è andata bene!
Grazie @daxsisko!