annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato ma ancora non spedito

ebuyear2020
Utente della Community
Salve.

2 giorni fa ho effettuato un acquisto da un venditore estero (Regno Unito), tentato dall'avviso di Ebay sui pagamenti sicuri con Paypal, carta di credito o debito.

In base a quanto scritto nelle informazioni del prodotto la spedizione dovrebbe avvenire in 1-4 giorni. L'identificativo dell'oggetto in questione è: 154052740992

La mia domanda ora è: devo iniziare a preoccuparmi? Il tizio in questione ha 0 feedback, che vabbè uno la da anche una chance, però non vorrei fosse automaticamente sinonimo di fregatura.
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Oggetto acquistato ma ancora non spedito

ebuyear2020
Utente della Community
Aggiungo anche che il venditore non è uno dei più loquaci, e che solo dopo la seconda mail mi ha confermato la cosa aggiungendo che ha diversi ordini da evadere.

Certo da quel che vedo non ha in vendita molta roba, quindi a questo punto mi da ancor più da pensare.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Io a quel numero oggetto trovo che la spedizione viene effettuata entro 10 gg dal pagamento... 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

ebuyear2020
Utente della Community
@odessa3408

Quindi a chi dovrei credere, a ebay o alla descrizione del venditore?
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ottimo, ho appena ricevuto una sgraditissima informazione circa la chiusura dell'account del tizio in questione.

Ora si che sono nella m...

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

@ebuyear2020  ha scritto:

Ottimo, ho appena ricevuto una sgraditissima informazione circa la chiusura dell'account del tizio in questione.

Ora si che sono nella m...

Se hai pagato con Paypal dovresti recuperare il dovuto.

Si crede sempre al venditore perche' e' lui che ha l' oggetto e lo spedisce, mica eBay.

A volte gli account possono venire sospesi anche per mancanze veniali  soprattutto se uno ha appena iniziato a vendere, potrebbe per es.mancare un qualche dato non sempre e per forza deve trattarsi di qualcosa di losco.

Quindi e' da vedere.

Per ultimo molti di coloro che vendono su eBay non sono venditori di professione se poi parliamo di utenti a feedback 0 ancora meno probabile, quindi ci sta che alle varie richieste possano avere tempi di risposta piu' lenti. 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Come non detto, ho aperto controversia e mi hanno già rimborsato. Mi sa che l'inserzione e l'account sono stati chiusi proprio da Ebay stessa.

Che magone santoiddio.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Come non detto, ho aperto controversia e mi hanno già rimborsato. Mi sa che l'inserzione e l'account sono stati chiusi proprio da Ebay stessa.

Che magone santoiddio.

Sicuramente in quanto sono gli unici che possono farlo, il venditore in questione non ha nessuna possibilita' di farlo.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Comunque per rispondere alla questione che non tutti sono venditori di professione, vorrei aggiungere che tale venditore era registrato come tale (almeno è ciò che veniva riportato sull'inserzione). Quindi magari non è neppure una questione veniale.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Comunque per rispondere alla questione che non tutti sono venditori di professione, vorrei aggiungere che tale venditore era registrato come tale (almeno è ciò che veniva riportato sull'inserzione). Quindi magari non è neppure una questione veniale.

Premesso che non lo avevi minimamente accennato  e che non abbiamo la sfera di cristallo, siamo sinceri, hai trovato la gallina con le tette, nel senso di quanti mai possono essere i venditori registrati come professionali a feedback 0, giusto questo e forse qualcuno che si stara' registrando in questo momento. (Scherzo, ovviamente...)

E forse perche' non conosci certi venditori soprattutto Tedeschi o Cinesi che non importa quanti feedback abbiano o se professionali o meno ma non rispondono neanche facendo i salti mortali.   

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta