in data 20-08-2020 13:17
in data 20-08-2020 13:19
in data 20-08-2020 13:36
Io a quel numero oggetto trovo che la spedizione viene effettuata entro 10 gg dal pagamento...
in data 20-08-2020 14:03
in data 20-08-2020 14:30
Ottimo, ho appena ricevuto una sgraditissima informazione circa la chiusura dell'account del tizio in questione.
Ora si che sono nella m...
in data 20-08-2020 14:55
@ebuyear2020 ha scritto:Ottimo, ho appena ricevuto una sgraditissima informazione circa la chiusura dell'account del tizio in questione.
Ora si che sono nella m...
Se hai pagato con Paypal dovresti recuperare il dovuto.
Si crede sempre al venditore perche' e' lui che ha l' oggetto e lo spedisce, mica eBay.
A volte gli account possono venire sospesi anche per mancanze veniali soprattutto se uno ha appena iniziato a vendere, potrebbe per es.mancare un qualche dato non sempre e per forza deve trattarsi di qualcosa di losco.
Quindi e' da vedere.
Per ultimo molti di coloro che vendono su eBay non sono venditori di professione se poi parliamo di utenti a feedback 0 ancora meno probabile, quindi ci sta che alle varie richieste possano avere tempi di risposta piu' lenti.
in data 20-08-2020 14:59
Come non detto, ho aperto controversia e mi hanno già rimborsato. Mi sa che l'inserzione e l'account sono stati chiusi proprio da Ebay stessa.
Che magone santoiddio.
in data 20-08-2020 15:05
@ebuyear2020 ha scritto:Come non detto, ho aperto controversia e mi hanno già rimborsato. Mi sa che l'inserzione e l'account sono stati chiusi proprio da Ebay stessa.
Che magone santoiddio.
Sicuramente in quanto sono gli unici che possono farlo, il venditore in questione non ha nessuna possibilita' di farlo.
20-08-2020 15:14 - modificato 20-08-2020 15:15
Comunque per rispondere alla questione che non tutti sono venditori di professione, vorrei aggiungere che tale venditore era registrato come tale (almeno è ciò che veniva riportato sull'inserzione). Quindi magari non è neppure una questione veniale.
in data 20-08-2020 15:26
@ebuyear2020 ha scritto:Comunque per rispondere alla questione che non tutti sono venditori di professione, vorrei aggiungere che tale venditore era registrato come tale (almeno è ciò che veniva riportato sull'inserzione). Quindi magari non è neppure una questione veniale.
Premesso che non lo avevi minimamente accennato e che non abbiamo la sfera di cristallo, siamo sinceri, hai trovato la gallina con le tette, nel senso di quanti mai possono essere i venditori registrati come professionali a feedback 0, giusto questo e forse qualcuno che si stara' registrando in questo momento. (Scherzo, ovviamente...)
E forse perche' non conosci certi venditori soprattutto Tedeschi o Cinesi che non importa quanti feedback abbiano o se professionali o meno ma non rispondono neanche facendo i salti mortali.