Oggetto (ancora) non ricevuto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2015 16:10
Ciao,
Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore? Ho ordinato dei semi dagli usa, ovviamente ho controllato le opinioni riguardanti il venditore e tutto prima di fare l'ordine, dunque il 3/9 ho ordinato e pagato naturalmente, siamo al 30/9 ma del pacco nemmeno l'ombra, dal tracking risulta che il pacco ha già lasciato l'America ma poi ne ho perse le tracce, è stato spedito con usps, se qualcuno ha delle info da darmi mi farebbe un favorone, grazie!
Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore? Ho ordinato dei semi dagli usa, ovviamente ho controllato le opinioni riguardanti il venditore e tutto prima di fare l'ordine, dunque il 3/9 ho ordinato e pagato naturalmente, siamo al 30/9 ma del pacco nemmeno l'ombra, dal tracking risulta che il pacco ha già lasciato l'America ma poi ne ho perse le tracce, è stato spedito con usps, se qualcuno ha delle info da darmi mi farebbe un favorone, grazie!
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Rif.: Oggetto (ancora) non ricevuto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-09-2015 16:49
@noellaguirr0 ha scritto:
Ciao,
Si può vedere il codice USPS?
Magari è tracciabile ma non sul sito USPS.
Comunque sarà in dogana, hai verificato se quei "semi" erano importabili?
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2