annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto bloccato a Chicago

icedhellmc
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto, spedito il 15 Maggio ma dal 16 maggio risulta bloccato al sort facility di Chicago.. La Usps non mi risponde e sono molto preoccupato.. Il codice di spedizione è EM989592085US se potreste darmi una mano ve ne sarei grato.. Ho un po' di ansia
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

@icedhellmc ha scritto:
Ho acquistato un oggetto, spedito il 15 Maggio ma dal 16 maggio risulta bloccato al sort facility di Chicago.. La Usps non mi risponde e sono molto preoccupato.. Il codice di spedizione è EM989592085US se potreste darmi una mano ve ne sarei grato.. Ho un po' di ansia

Il pacco non è bloccato, è solo un po' fermo il tracking perchè è in attesa del prossimo aggiornamento.

Purtroppo il tracking USPS è vincolato all'operatività della Dogana in territorio Italiano, dove certamente è il tuo pacco.

Insomma non si aggiornerà finchè qualcuno in Italia non ne aggiornerà lo stato, ma superato lo scoglio della registrazione potrai visualizzare tutti i vari steps fino alla consegna.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

calmati che è presto per preoccuparsi, sono passati solo 7 gg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

icedhellmc
Utente della Community
La cosa strana é che il penultimo passaggio mi dice che ha attraversato il sort facility mentre l'ultimo dice che è arrivato.. È questo che mi spaventa un po.. 😞
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

icedhellmc
Utente della Community
Altro problema: il venditore ha dichiarato poco meno di 100 Dollari il contenuto del pacco non allegando nessuna dichiarazione o fattura.. Potrebbe essere quello il problema??
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

beh..... se dentro cè roba da 1000 eu e non sono convinti della dichiarazione o ti chiedono ricevuta di pagamento o lo fanno per induzione (e ti arriverà da pagare millemila eu di sdoganamento) comunque preoccuparsi dopo 7gg mi pare prematuro... a volte dagli usa ci vogliono 40 giorni

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

P.S. avevo detto per scherzo 1000 eu ma sono davvero 1000 dollari..... se in dogana se ne accorgono ti massacrano 😄

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

icedhellmc
Utente della Community
È un giocattolo da collezione.. Non è un MacBook : )
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

icedhellmc
Utente della Community
?! Non ho capito la storia dei 1000 $.. Io non ho pagato quella cifra
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

icedhellmc
Utente della Community
?! 1000$ ?!