Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2014 13:47
Come da oggetto perchè io venditore devo rimborsare quando è stato l'acquirente stesso a volere la spedizione in posta prioritaria che non permette alcuna tracciabilità?
Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2014 13:53
Perchè è la fregatura di spedire con prioritaria e accettare pagamento paypal. Se ti ha aperto controversia tu rispondi scrivendo che hai spedito con prioritaria. Di solito, anche se paypal lo noasconde bene, sotto i 25,00 euro paypal dovrebbe rimborsare l'acquirente senza prendere i soldi da te. Mai provato dato che non spedirei con prioritaria per nessun motivo.
Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2014 15:00
io spedisco anche in prio ma vai tranquilla che mi pagano con tutto fuorchè paypal e chissà perchè arrivano tutte
Oggetto non ricevuto perchè io venditore devo rimborsare....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-12-2014 16:28
ciao ragazzi, scusate: siccome ho avuto lo stesso identico problema (a parte il fatto che avevo io specificato che la spedizione era prioritaria, e il cliente ne era al corrente) potete confermarmi che Paypal rimborsa l'acquirente? Grazie
