annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

maspa-508
Utente della Community
Non ho ricevuto il.mio ordine. Era prevista la.consegna entro oggi, ma non ho ricevuto nulla. Vorrei essere contattata per cortesia, voglio sapere dove sta il mio ordine.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto non ricevuto

maspa-508
Utente della Community

La.mia mail è *******@ gmail.com

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

maspa-508
Utente della Community
Per favore rispondetemi.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@maspa-508  ha scritto:
Per favore rispondetemi.

Allora, questa è un forum di utenti come te, non siamo l'assistenza ebay. Chi risponde lo fa per pura cortesia e spirito di collaborazione, quindi inutile insistere ripetendo lo stesso post, in questo modo non riceverai risposta prima.

Peraltro il forum degli utenti non funziona come FB che se clicchi up ti riporta il post in primo piano ...

Poi una "nozione base" di ebay: se per "doveva essere consegnato oggi" intendi la consegna STIMATA da ebay, allora puoi anche ignorarla tranquillamente. Le stime di ebay sono, appunto delle "stime", e come tali sono approssimative e suscettibili di errore.

Detto questo, in ogni caso questo non è il posto giusto per chiedere questo tipo di informazioni.

Prima di tutto devi contattare il venditore e chiedere:

1) se ha spedito

2) se la spedizione è tracciabile, chiedere il codice per il tracking

3) con tale codice verificare dove si trova il tuo pacco.

Se per caso hai acquistato in Cina, non è detto che riceverai risposta: difficilmente i venditori cinesi rispondono, soprattutto se scrivi in italiano ...

Sempre se hai acquistato in Cina, i tempi di consegna in condizioni normali possono essere anche di 2 mesi, in questo periodo potrebbero essere anche peggio (quindi valuta in base alla data del tuo acquisto se hai ancora margine per ricevere l'ordine).

In ogni caso, se hai pagato con PAYPAL e non ricevi l'oggetto, hai 180 gg di tempo per aprire controversia per "oggetto non ricevuto" e con tutta probabilità sarai rimborsato.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@maspa-508  ha scritto:
La.mia mail è paggimassimo@ gmail.com

Aggiungo: pubblicare in chiaro dei dati sensibili su un forum pubblico è sempre altamente sconsigliato!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta