in data 09-06-2020 11:49
Ho acquistato in Italia un oggetto il 26 maggio, spedizione con corriere SDA tracciata.
Il venditore ha segnato come spedito il giorno 30 maggio.
Non ha inserito nessun numero di tracking.
Avrei dovuto riceverlo tra il 4 giugno e il 10 giugno.
il venditore alla mia richiesta di un numero di tracking mi dice:
deve portare un pochino di pazienza perchè il pacco è ancora fermo al centro sda di smistamento . Le invieremo il codice traccia appena ritireranno il pacco.
Io capisco Covid e restrizioni ma perchè segnarlo come spedito ? e quale centro di smistamento se non ha codice di tracking?
La spedizione è stata effettuata con spediamo.it (così dice la ricevuta), quando usavo spediamo di solito avevo il codice di tracking immediato, che poi funzionava solo una volta preso in carico.
in data 09-06-2020 17:30
Segnalano subito come spedito anche se non è materialmente vero perchè sperano di prendere il massimo delle stelle sui punteggi