Oggetto spedito con posta raccomandata e smarrito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2012 19:30
Ho regolarmente acquistato un oggetto che il venditore dimostra di aver regolarmente inviato. Risulta presente e "in lavorazione" all'Ufficio Postale della mia città ma non si trova! E' "smarrito". Chi deve avviare reclamo: il mittente o il destinatario che ha regolarmente pagato e non ha ricevuto niente? Mi risulta che il bene resta di proprietà del mittente finché non viene ritirato, con debita firma all'accettazione, del bene acquistato. E' così?
Oggetto spedito con posta raccomandata e smarrito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2012 19:55
si si
Oggetto spedito con posta raccomandata e smarrito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2012 20:24
Il mittente può rilasciarti una delega che ti consentirà di procedere tu al reclamo..
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
