annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

gerardim1
Utente della Community

Ciao a tutti, praticamente ho acquistato un tablet da un seller con 100% di rating dall'america. Ho pagato più di 90 euro tra spese di importazione, dogana e di spedizione. All'inizio tutto è andato bene, mi ha dato il tracking number che comincia con UPBAA, e da li sorgono i problemi. Praticamente ora la situazione è che il pacco in teoria è arrivato in italia, ma il tracking non funziona! Non so chi è il vettore italiano scelto per inviarmi il pacco fino a casa mia, e il tracking dice solo in transit with destination carrier. Mi potete aiutare? Vi è successa una cosa simile anche a voi? L'assistenza di ebay è lenta e inefficente come mai, speriamo che qualcuno mi possa aiutare a capire.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

massimnaless-3
Utente della Community
Sono nelle stesse condizioni il pacco doveva arrivare 05/09. Al 09/09 non ho visto ancora nulla la spedizione con usps mi dice che è stato sdoganato ma che è ancora in transito speriamo bene
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto spedito dall'America prima con USPS dopo con Ebay Global Shipping service

stefanvannucc3
Utente della Community
Idem fanno schifo
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta