in data 25-11-2014 15:12
Ho acquistato una decina di giorni fa un oggetto dalla cina, da un venditore secondo i feedback molto affidabile. L'oggetto è stato spedito regolarmente come stabilito il giorno dopo usando china post, e mi è stato inviato il codice di spedizine così da poterla tracciare. Il pacco è stato consegnato alle poste, ha superato gli scanner della sicurezza e roba varia. Il problema è che secondo il tracciamento risulta bloccato da diversi giorni nell'aeroporto di pechino, in attività "NULL". Come mai? E' normale?
in data 25-11-2014 16:35
@foscoli123 ha scritto:Ho acquistato una decina di giorni fa un oggetto dalla cina, da un venditore secondo i feedback molto affidabile. L'oggetto è stato spedito regolarmente come stabilito il giorno dopo usando china post, e mi è stato inviato il codice di spedizine così da poterla tracciare. Il pacco è stato consegnato alle poste, ha superato gli scanner della sicurezza e roba varia. Il problema è che secondo il tracciamento risulta bloccato da diversi giorni nell'aeroporto di pechino, in attività "NULL". Come mai? E' normale?
I tracking internazionali, specialmente quelli postali, fanno spesso le bizze quindi non posso dirti se è normale ma certamente non sei il primo che visualizza quel tipo di messaggio che significa semplicemente assenza di informazioni disponibili.
Non è necessariamente motivo di allarme, attendi ancora è ancora presto per quel tipo di spedizione.
Ciao
in data 26-11-2014 18:05
Grazie per la risposta, stavo cominciando a preoccuparmi perchè sono quasi 5 giorni che è bloccato lì. Attendiamo e vediamo ulteriori sviluppi