annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco bloccato in cina...perchè?

foscoli123
Utente della Community

Ho acquistato una decina di giorni fa un oggetto dalla cina, da un venditore secondo i feedback molto affidabile. L'oggetto è stato spedito regolarmente come stabilito il giorno dopo usando china post, e mi è stato inviato il codice di spedizine così da poterla tracciare. Il pacco è stato consegnato alle poste, ha superato gli scanner della sicurezza e roba varia. Il problema è che secondo il tracciamento risulta bloccato da diversi giorni nell'aeroporto di pechino, in attività "NULL". Come mai? E' normale? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@foscoli123 ha scritto:

Ho acquistato una decina di giorni fa un oggetto dalla cina, da un venditore secondo i feedback molto affidabile. L'oggetto è stato spedito regolarmente come stabilito il giorno dopo usando china post, e mi è stato inviato il codice di spedizine così da poterla tracciare. Il pacco è stato consegnato alle poste, ha superato gli scanner della sicurezza e roba varia. Il problema è che secondo il tracciamento risulta bloccato da diversi giorni nell'aeroporto di pechino, in attività "NULL". Come mai? E' normale? 

I tracking internazionali, specialmente quelli postali, fanno spesso le bizze quindi non posso dirti se è normale ma certamente non sei il primo che visualizza quel tipo di messaggio che significa semplicemente assenza di informazioni disponibili.

Non è necessariamente motivo di allarme, attendi ancora è ancora presto per quel tipo di spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la risposta, stavo cominciando a preoccuparmi perchè sono quasi 5 giorni che è bloccato lì. Attendiamo e vediamo ulteriori sviluppi

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta