Pacco celere tre problema seconda parte
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2015 17:51
Ciao a tutti mi appello a voi per avere una mano su questo nuovo problema al paccocelere 3
Pacco partito in data 1 giugno da massa questo è il tracking:
Data | Ora | Stato della spedizione | Luogo |
09-06-2015 | 14:37 | LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE | Milano 1 |
09-06-2015 | 05:46 | IN CONSEGNA | Milano 1 |
08-06-2015 | 21:53 | LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO | Hub Pacchi Bologna |
01-06-2015 | 14:32 | USCITA CENTRO POSTALE | Massa |
01-06-2015 | 13:58 | IN LAVORAZIONE | Massa |
01-06-2015 | 13:58 | ARRIVO AL CENTRO POSTALE | Massa |
01-06-2015 | 13:09 | USCITA DALL'UFFICIO POSTALE | Carrara |
01-06-2015 | 11:03 | ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE | Carrara |
Ora questo è il dramma che sto vivendo:
- il pacco è arenato nella fantomatica "Milano 1" dal 9 di giugno.
- aperto in data 14 giugno il reclamo dal mittente
- aperto in data 19 giugno il reclamo dal destinatario (che sono io)
- chiamato il centro assistenza poste il quale afferma che il pacco si trova al centro SDA di carpiano (MI) in giacenza
- chiamato il centro di carpiano il quale dice che il pacco ce l'ha l'ufficio postale competente per la distribuzione
- chiamato l'ufficio postale competente che dopo numerose riocerche scopro essere quello di via Valtellina a Milano il quale mi dice che il pacco li non c'è e che ce l'ha sda
- chiamo in data 23 giugno il servizio assistenza e questi mi dicono che stanno facendo le ricerche
- chiamo oggi e mi dicono che la pratica è stata chiusa con la seguente risposta "informata la cliente che deve attendere l'esito delle ricerche" allora faccio presente che quella non risulta essere una risposta valida ad una chiusura di pratica. Cade misteriosamente la linea
- richiamo nuovamente e un'altra operatrice mi dice che la pratica di reclamo è stata chiusa e che risposta è stata data oralmente alle 19.00 di ieri sera alla mittente. Chiedo gentilmente di farmi sapere la risposta e questa mi dice che siccome il reclamo è stato aperto oralmente anche la relativa risposta risulta essere orale e quindi non sa dirmi cosa si sono detti.
- chiamo la mittente la quale mi dice che alle 19.00 nessuno l'ha contattata e che avrebbe chiamato immediatamente il numero assistenza delle poste.
- richiama la mittente dicendomi che pare che abbiano chiuso la pratica e l'esito sarebbe "pacco smarrito" ....
Ditemi voi che razza di servizio è questo...
Pacco celere tre problema seconda parte
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2015 21:00
Ditemi voi che razza di servizio è questo...
Vuoi la nuda e crudamia opinione???
Come l'Emilio nazionale suggerì in diretta dal suo Tg con le dovute varianti:
Che servizio di Mer..!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Pacco celere tre problema seconda parte
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2015 22:55 - modificato 28-06-2015 22:55
Se questi sono i tempi del paccocelere3, arriva in meno tempo il pacco ordinario... e costa decisamente meno!
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
