in data 04-02-2013 13:32
Salve ho acquistato un telefono l'8 Gennaio, spedito con economica (non so quale ma essendo gratuita per me sarà la piu economica) dice l'11 gennaio. Ad oggi nulla è arrivato. Prendendo in considerazione i tempi di questo tipo di spedizione, e i problemi di neve in cui ha versato l'Inghilterra circa 3 settimane fa, secondo la vostra esperienza siamo ancora nei limiti dei tempi dovuti o devo aprire la contestazione?
in data 04-02-2013 13:58
Per la contestazione hai tempo 45 gg esatti dal pagamento, quindi c'é ancora del tempo.
Francamente sulle spedizioni è un pò una lotteria, difficile fare previsioni.
Ciao
in data 04-02-2013 16:04
dici che siamo ancora nei limiti di tempo necessari per questo tipo di spedizioni? (economica da Inghilterra, credo prioritaria)
in data 04-02-2013 21:39
I pacchi da UK li ricevo, a volte, anche abbondantemente oltre i trenta giorni.
Per cui attendo sempre, per eventali azioni, sempre il 44° giorno per la controversia oggetto non ricevuto che poi trasformo in reclamo dopo altri 19 giorni.
in data 05-02-2013 15:29
ok grazie, quindi aspetto un altro e poi agisco...in proposito vorrei chiedere un paio di cose:
- è consigliato aprire una controversia e trasformarla durettamente in reclamo paypal? o cosa?
- trattandosi di una modalità di spedizione economica e non tracciabile, in pratica paypal dovrebbe darmi ragione?
- ancora: se il venditore si rifiuta di rimborsare e paypal non trova fondi sul suo conto, non c'è nulla da fare o paypal rimborsa lo stesso?
in data 11-02-2013 13:46
ragazzi un consiglio sul mio precedente messaggio?