annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'Inghilterra. Tempi Lunghi della spedizione postale economica

pinko081
Utente della Community

Salve ho acquistato un telefono l'8 Gennaio, spedito con economica (non so quale ma essendo gratuita per me sarà la piu economica) dice l'11 gennaio. Ad oggi nulla è arrivato. Prendendo in considerazione i tempi di questo tipo di spedizione, e i problemi di neve in cui ha versato l'Inghilterra circa 3 settimane fa, secondo la vostra esperienza siamo ancora nei limiti dei tempi dovuti o devo aprire la contestazione?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Per la contestazione hai tempo 45 gg esatti dal pagamento, quindi c'é ancora del tempo.

Francamente sulle spedizioni è un pò una lotteria, difficile fare previsioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

pinko081
Utente della Community

dici che siamo ancora nei limiti di tempo necessari per questo tipo di spedizioni? (economica da Inghilterra, credo prioritaria)

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

I pacchi da UK  li ricevo, a volte, anche abbondantemente oltre i trenta giorni.  

Per cui attendo sempre, per eventali azioni, sempre il 44° giorno per la controversia oggetto non ricevuto che poi trasformo in reclamo dopo altri 19 giorni. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

pinko081
Utente della Community

ok grazie, quindi aspetto un altro e poi agisco...in proposito vorrei chiedere un paio di cose:

- è consigliato aprire una controversia e trasformarla durettamente in reclamo paypal? o cosa?

- trattandosi di una modalità di spedizione economica e non tracciabile, in pratica paypal dovrebbe darmi ragione?

- ancora: se il venditore si rifiuta di rimborsare e paypal non trova fondi sul suo conto, non c'è nulla da fare o paypal rimborsa lo stesso?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

pinko081
Utente della Community

ragazzi un consiglio sul mio precedente messaggio?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta