annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ancora spedito, tempi e scadenze per risolvere

maurpallar_4
Utente della Community
Salve,
Ho acquistato e pagato un oggetto lo scorso 15 giugno. Pagamento tramite PayPal.

Il 23 giugno il venditore mi contatta scusandosi, dicendomi che le poste della sua città hanno dei problemi e spera di risolvere al più presto.

Lo contatto il 2 luglio e, scusandosi, mi dice che dovrebbe riuscire in 3/4 giorni lavorativi.

Oggi, siamo al 9 luglio e non ho ancora ricevuto aggiornamenti.

Il mio problema non è dover aspettare, ovvio che ho pagato e mi devono arrivare, ma non è qualche settimana a cambiare le cose.
La mia preoccupazione sono le scadenze per aprire una controversia.
eBay mi dice di contattare il venditore entro 30 giorni, ma la comunicazione sembra buona.
PayPal mi da 180 giorni, quindi che cosa devo fare?

Il venditore sembra affidabile, ed è possibile che stia avendo dei problemi, virus compreso.

Entro quanto devo farmi sentire "prepotentemente"?

Non vorrei aprire contestazioni a vanvera, ma nemmeno farmi uccellare.

Grazie, buona giornata

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco non ancora spedito, tempi e scadenze per risolvere

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Il venditore è italiano? Purtroppo ci sono alcune zone tornate rosse... Controlla che non sia di una di queste. 

Se invece è straniero controlla anche queste... Alcuni paesi hanno davvero una situazione tragica. 

Detto ciò, come dici, il venditore è presente.  Se l'oggetto ti interessa realmente, aspetta. Io mi affiderei a PayPal  dato che ha un tempo maggiore, la situazione si sbloccherà... Se invece l'oggetto è comune e puoi rivolgerti altrove, mi accorderei per un rimborso. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta