annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ricevuto, vorrei aprire una controversia. Mi conviene?

shivatonks
Utente della Community

Buona sera, è la prima volta che entro sul forum, per cui spero di non fare errori. Ho acquistato un oggetto dalla Germania e l'unico metodo di spedizione messo dal venditore era posta ordinaria. Ho effettuato l'acquisto dato che non ho mai avuto problemi, ma ora dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla. Sono passata anche al magazzino delle poste della mia zona, ma non avevano nulla. Ho informato il venditore di questo, chiedendo di essere rimborsata, ma non ne ha voluto sapere. Dice che è colpa mia se ho scelto quel metodo di spedizione, anche se gli ho fatto notare che era l'unico e che se non mi avesse reso i soldi avrei aperto una controversia. Mi ha risposto che lui il pacco l'ha spedito e di aprirla pure. E' vero che può capitare che alle poste perdano i pacchi, anche se questa è la prima volta, ma chi mi assicura che lui l'ha spedito veramente?


Ho pagato con paypal, secondo voi mi conviene aprire la controversia? Che rischi ci sono?


Ho solo altri 10 giorni di tempo per farlo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pacco non ricevuto, vorrei aprire una controversia. Mi conviene?

aprila di corsa


tu non corri nessun rischio


il venditore può sostenere quello che vuole ma se non ha una prova di spedizione paypal ti garantisce al 100% (esiste proprio per questo)


Saluti

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pacco non ricevuto, vorrei aprire una controversia. Mi conviene?

shivatonks
Utente della Community

Ok, grazie del consiglio!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pacco non ricevuto, vorrei aprire una controversia. Mi conviene?

san-franco
Utente della Community

Se deve arivare dalla Ger,mania aspetta il 44° giorno.


 


 


Già le poste sono lunghe e, più si va avanti in dicembre e più si intasago.


 


Poi aspetta magari gli altri 19 giorni prima di trasformarla in reclamo.


 


Visto che non ci rimetti un centesmo tanto vale fare le cose con calma.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pacco non ricevuto, vorrei aprire una controversia. Mi conviene?

shivatonks
Utente della Community

Si anche io stavo pensando di aspettare, così nel caso arrivi non creo problemi per nulla. Grazie!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta