in data 20-08-2013 20:34
salve, ho effettuato un pagamento tramite paypal per un cellulare...
il venditore me lo ha spedito tramite pacco celere 1 plus (poste italiane) ma il pacco è rimasto bloccato a Catania e non si muove... ho provveduto a fare un reclamo a poste italiane ed ho aperto una controversia su paypal... che mi consigliate di fare con il venditore riguardo la controversia? Grazie
in data 20-08-2013 22:29
Non c'era nessun motivo di aprire una controversia così di corsa.
Cosa cavolo c'entra il venditore se la posta, in periodo di ferragosto, ritarda una consegna?
Adesso non puoi fare altro seguire le istruzioni di paypal.
Purtroppo, con le assurde regole in corso, il venditore non potrà far sapere agli altri venditori che sei un utente altamente inaffidabile.
Per fortuna sei venuto tu a raccontarlo nel forum e per quanto mi riguarda ti inserisco nella balcklist.
in data 20-08-2013 22:57
io ho aperto la controversia solamente per avere un rapporto più diretto con il venditore in quanto quest'ultimo risponde con una tempistica molto discutibile... e poi prima di fare ciò mi sono accertato che le poste considerassero anomalo il ritardo della spedizione avendo chiamato di persona al numero verde... a me interessano consigli non attacchi personali... grazie