annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non ricevuto

carloetto
Utente della Community

salve, ho effettuato un pagamento tramite paypal per un cellulare...

il venditore me lo ha spedito tramite pacco celere 1 plus (poste italiane) ma il pacco è rimasto bloccato a Catania e non si muove... ho provveduto a fare un reclamo a poste italiane ed ho aperto una controversia su paypal... che mi consigliate di fare con il venditore riguardo la controversia? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pacco non ricevuto

san-franco
Utente della Community

Non c'era nessun motivo di aprire una controversia così di corsa.

Cosa cavolo c'entra il venditore se la posta, in periodo di ferragosto, ritarda una consegna?

Adesso non puoi fare altro seguire le istruzioni di paypal.

Purtroppo, con le assurde regole in corso, il venditore non potrà far sapere agli altri venditori che sei un utente altamente inaffidabile. 

Per fortuna sei venuto tu a raccontarlo nel forum e per quanto mi riguarda ti inserisco nella balcklist.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco non ricevuto

io ho aperto la controversia solamente per avere un rapporto più diretto con il venditore in quanto quest'ultimo risponde con una tempistica molto discutibile... e poi prima di fare ciò mi sono accertato che le poste considerassero anomalo il ritardo della spedizione avendo chiamato di persona al numero verde... a me interessano consigli non attacchi personali... grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta