annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco poste risulta consegnato ma non ricevuto dal destinatario

sellmeth1s
Utente della Community

 

 Mi è successa una cosa che in anni di Ebay non mi è mai capitata.

 Ho venduto la settimana scorsa una collezione di fumetti, spedita con pacco delivery standard, l'oggetto risulta regolarmente consegnato anche dalla tracciatura. Il destinatario circa 24 ore dopo mi contatta dicendomi che lui non ha ricevuto niente.

Cosa si deve fare in questi casi ? Ho già fatto il reclamo alle poste ma non so quanto possa servire. Sono assicurati questi tipi di pacchi in caso succedano cose di questo tipo (c'era circa un centinaio di euro di valore).

Ho ricontrollato la tracciatura, e sembra che sia stato dato in gestione all' SDA, e vicino alla scritta "consegna" non c'è scritto l'indirizzo del destinatario ma la location della fililale di quella zona dell' SDA.

Ho telefonato anche vari operatiori delle poste in questi giorni ( quelli dell' SDA sono praticamente impossibili da contattare), la prima mi ha detto di stare tranquillo dicendomi che semplicemnte è stato consegnato all' SDA e che sarà consegnato in settimana al destinatario... gli altri successivi mi hanno detto invece che è stato consegnato con tanto di firma del destinatario (da uno di questo sono riuscito a farmi dire la firma e sembra non corrispondere a quella del destinatario effettivo).

Non so veramente cosa fare, sia con l'acquirente che con paypal ebay... 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0