Buonasera, Ho un pacco “reso al mittente” da novembre 2019 e oggi siamo al sette di gennaio 2020 e ancora non ho nessuna novità su ciò che ho comprato. Ho comprato dagli USA, ho contattato più volte l’assistenza Ebay e mi hanno detto che non possono fare nulla in quanto il venditore ha spedito in modo tracciato. Ho contattato GLS e mi hanno detto che l’indirizzo era errato. Enorme bugia in quanto quando compro esce automaticamente l’indirizzo di spedizione(infatti mai avuto problemi con nessuno e compro spesso oltreoceano) e il pacco è stato reso al mittente.
Cosa devo fare a questo punto? L’assistenza di Ebay mi aveva detto di aspettare 21 giorni lavorativi per una riconsegna. Mi hanno chiesto nuovamente i dati per la spedizione è poi più niente. Per poi scoprire che non è servito a nulla in quanto è stato rimandato al mittente(in America) il 19 novembre.
Come mi devo muovere? Ebay si rifiuta di rimborsarmi perché per loro è colpa mia che l’indirizzo era sbagliato e GLS stessa storia. C’è modo di sapere che fine ha fatto il mio pacco? Come dimostro che è tornato davvero in America? Aiuto per favore