annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito Global Shipping program ma senza il mio indirizzo sul pacco! Strana procedura

m.soldier75
Utente della Community

Ciao a tutti.

Ho appena acquistato dagli USA e la spedizione avverrà col Global Shipping Program .

Il mittente mi ha mandato una foto del pacco pronto per essere spedito, ma sono rimasto a bocca aperta.

Sul pacco è solo presente una etichetta col mio nome e cognome e una serie di codici, ma non compare il mio indirizzo completo. Il mittente non ha avuto la benchè minima idea di scrivere il mio indirizzo a penna sul pacco. Non capisco quindi come faranno a risalire al mio indirizzo da questi semplici codici. Sull'etichetta c'è anche l'indirizzo di questo centro di smistamento che (lui dice) , si prenderà cura del pacco. Si ma senza il mio indirizzo come si fa!? Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse....Intanto il pacco è già partito purtroppo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pacco spedito Global Shipping program ma senza il mio indirizzo sul pacco! Strana procedura

@m.soldier75  ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho appena acquistato dagli USA e la spedizione avverrà col Global Shipping Program .

Il mittente mi ha mandato una foto del pacco pronto per essere spedito, ma sono rimasto a bocca aperta.

Sul pacco è solo presente una etichetta col mio nome e cognome e una serie di codici, ma non compare il mio indirizzo completo. Il mittente non ha avuto la benchè minima idea di scrivere il mio indirizzo a penna sul pacco. Non capisco quindi come faranno a risalire al mio indirizzo da questi semplici codici. Sull'etichetta c'è anche l'indirizzo di questo centro di smistamento che (lui dice) , si prenderà cura del pacco. Si ma senza il mio indirizzo come si fa!? Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse....Intanto il pacco è già partito purtroppo.

Risalgono perchè il venditore non deve spedire a te, deve spedire al Centro di Smistamento Pitney Bowes / eBay di Enlarger negli USA, lì il pacco verrà ri-etichettato (e gli verrà anche attribuito un codice di spedizione diverso) per la restante parte del viaggio fino a casa tua.

Qui trovi le spiegazioni del funzionamento:

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao caro Moria. Innanzitutto è un piacere ritrovarti sempre qui.

Sono ragazzo ormai diventato tuo fan da un pò di anni 🙂 Sei un grande! 

Se ho capito bene appena il pacco arriverà nel centro di smistamento UK di Pitney Bowes, vedrò un nuovo codice sul sito Ebay,  col quale traccerò il mio pacco su trackyourparcel.eu?

Un salutone al mio mito 🙂

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao. Purtroppo il pacco è stato sdoganato ad Amsterdam ma ancora non vedo nessun nuovo codice di tracciatura. L'ho cercato tracciandolo sul sito di Ebay alla pagina del mio acquisto. E' corretto o devo cercare altrove? Grazie di cuore

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao caro Moria. Questo è quello che mi compare sul tracking di Ebay (considra che è partito dagli USA) :

21 dic. 2019  13:00 Customs Cleared

AMSTERDAM, State 0000 

Mi aspettavo di ricevere un nuovo tracking number , come tu mi dicevi, ma in realtà è rimasto sempre il codice che inizia con  UPAAB, che purtroppo non dà nessuna altra informazione.

C'è un altro modo per  ricevere il codice di tracciatura europeo?

Grazie di cuore.

PS: Non sono un controllore di tracking seriale, ma è utile per me sapere il giorno di consegna per farmi trovare in casa.

Alcuni corrieri fingono di essere passati, oppure non fanno il secondo tentativo , per cui mi tocca recuperare poi il pacco nei depositi più sperduti 😞

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta