annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paccocelere 3 non arriva

luka332
Utente della Community

Salve amici, sto aspettando con ansia un paccocelere3 era un regalo che mi ero fatto per natale con tanti sacrifici un cellulare, ma dal 14 dicembre la situazione è la seguente.

14-12-201214:09 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOHub Pacchi Milano

14-12-201214:03 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOHub Pacchi Milano

13-12-201216:11 SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE Cremona

13-12-201212:04 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Capergnanica

13-12-201209:28 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Capergnanica

Devo rassegnarmi secondo voi? 😞

Poi volevo chiedere a qualcuno se sa l'indirizzo dell'hub pacchi di milano, vorrei andare li a chiedere cosa è successo visto che è chiaro che il pacco è sparito li.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Paccocelere 3 non arriva

Rassegnarti in che senso?

Anche come destinatario puoi aprire un reclamo Postale per quella spedizione, in questo modo saprai se sia o no il caso di darla persa.

Ma anche se fosse persa non è detto che tu debba rassegnarti, Poste Italiane è sempre responsabile di TUTTE le spedizioni, se ti fai delegare dal venditore puoi anche ottenere il rimborso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

luka332
Utente della Community

e per quanto riguarda l'indirizzo della hub di milano qualcuno sa qualcosa? voglio davvero andare fino a li, è un ingiustizia che si rubano il mio pacco. 😞

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

san-franco
Utente della Community

è un ingiustizia che si rubano il mio pacco. 😞

Non è un'ingiustizia, è normale.....

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

Non è un'ingiustizia, è normale.....

E' ingiusto e NOn è normale, almeno non dovrebbe esserlo ma capita anche in paesi Civili quindi che accada da noi è "abbastanza usuale".

@luka

Guarda che non è detto che l'ipotesi peggiore sia quella giusta, spesso si tratta solo di ritardi, non è giusto lo stesso ma è comunque meglio di niente.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

luka332
Utente della Community

Cmq ho trovato l'indirizzo della HUB pacchi di milano, ed è 

Via Sandro Pertini Carpiano (MI) 

sono andato li ed ho avuto la conferma che il pacco è stato rubato.

Secondo voi paypal può rimborsarmi?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

PayPal probabilmente no, comunque puoi provarci, ma Poste Italiane DEVE rimborsarti, fatti delegare dal venditore ed apri un Reclamo con Poste Italiane (la delega serve ad incassare tu direttamente il rimborso) e fatti dare dal venditore copia dei documenti della spedizione.

Se il rimborso non sarà sufficiente si potrà ricorrere alla Conciliazione.

Il concetto da ficcarsi chiaro in mente è i pacchi postali non possono essere trafugati impunemente chi li gestisce ne è SEMPRE e COMUNQUE responsabile, anche economicamente.

Ciao

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

luka332
Utente della Community

Il reclamo l'ho fatto, ma probabilmente le poste mi darrano soltanto i 13 euro di spedizione, e non il costo del cellulare che ho comprato e che mi hanno rubato 😞

mi potresti spiegare come si fa la concilazione? 

poi volevo chiederti se posso denunciare le poste italiane/sda per furto.

Io non riesco ad accettare queste ingiustizie, ho fatto tanti sacrifici per quel telefonino che volevo da tanto tempo, e alla fine me l'hanno rubato senza che neanche lo mai visto.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Paccocelere 3 non arriva

Ti posto la pagina specifica di Poste Italiane:

Poste it - Conciliazione

il mio consiglio è di rivolgerti ad una Associazione di Consumatori per farti seguire nella pratica della Conciliazione.

Inoltre fatti dare dal mittente, il venditore, tutti i dati ed i documenti in suo possesso che possono essere utili alla Conciliazione.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta