annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal reclamo

silviab-108
Utente della Community
Salve, Sono utente di ebay da tanti anni. Non ho avuto mai nessun problema con nessun venditore e pensavo anche se si fossero dei problemi sarei protetta come un onesto acquirente?! Il 20. 10. ho comprato da questo venditore (link sotto). Oggetto mai ricevuto. Ho mandato tantissime mail al venditore al quale non ha risposto MAI! Ovviamente nel attesa del'oggetto ho sbirciato il suo feedback e ho visto tanti negativi che dopo qualche giorno misteriosamente sono scomparsi?! Dopo aver atteso 2 settimane ho aperto una controversia sul paypal e neanche li non si è degnato di rispondere. Soltanto quando ho fatto il reclamo mi ha risposto fornendomi (e anche paypal) il numero di spedizione tracciabile su royalmail. Ho aspettato ancora e non ricevendo nulla mi sono recata nel ufficio delle poste. Ho passato quasi i giorni in settimana li, perché non avevano nessuna risposta. 2 giorni fa una competente impiegata mi ha rintracciato la spedizione e sorpresa!!!!!!!!!! Il pacco consegnato a Pescara, destinatario sig. Dario . Il cognome non mi ha dato per la privacy! Ho fatto un reclamo alle poste e ora aspetto che mi forniscono il documento di consegna e il nome di destinatario! Riassunto: il numero della spedizione fornito a me e al paypal non era mio. Il destinatario non sono io ma un altro acquirente!!! Il venditore non mi ha mai mandato l'articolo! Nel frattempo il paypal ha chiuso pratica al favore di venditore, a cui ho fatto ricorso! Ma chi lo sa quando mi rispondono? Ieri una grande delusione da parte di EBAY. Il mio feedback RIMOSSO!!!!??? Perché??? Nella mia pagina risulta rilasciato! Voglio togliere la stella di aver rilasciato feedback in quanto rimosso! Vi prego gentilmente di aiutarmi! Se io non potrò essere protetta da questo venditore truffatore mi cancello immediatamente da ebay!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Paypal reclamo

ti consiglio di telefonare a paypal per farti aiutare a sbrogliare la matassa

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Paypal reclamo

Penso di chiamare direttamente PayPal e provare risolvere. Mi meraviglio che per loro è stato sufficente il numero della spedizione per chiudere la pratica? Dopo giorni di insistenta in posta ho avuto conferma che il num della spedizione aveva un altro destinatario. Mi ha deluso ebay perchè con i miei occhi ho visto che parecchi feedback negativi compreso il mio, il venditore ha rimosso!? Non siamo protetti per nulla. Qua si fa tutto per difendere i truffatori. Io ho chiuso con ebay. Tutti i prosimi acqisti farò con Amazon. Mio marito compra sempre li e queste cose non sucedono. Amazon protegge al massimo gli acqirenti!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta